martedì 29 settembre 2015

Bioline Jatò: Crystal Gel e JatòWell Body Sensation

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di Bioline Jatò, azienda familiare italiana di Trento che da quasi 40 anni è ai vertici del settore estetico a livello mondiale.
Vi ho parlato di Bioline Jatò in questo post e in questo post.
Proprio nel traguardo dei 40 anni di ricerca e servizio della bellezza Bioline rafforza la sua identità tramite un colore che la contraddistingue da sempre, il BLU.
Il colore Blu per Bioline è anche il nuovo modo di raccontarsi
tramite nuove parole che identificano l'azienda:
  • BluBeauty (la bellezza secondo Bioline),
  • BluMethod (il metodo di trattamento professionale ed efficace utilizzato dalle Beauty Expert Bioline),
  • BluTouch (il tocco esperto delle Beauty Expert Bioline),
  • BluWorld (la varietà dei prodotti e Bioline),
ovvero risultati visibili, profondi e duraturi ottenuti grazie all'esclusivo metodo Bioline, connubio di trattamenti efficaci, massaggi specifici e il tocco esperto delle Beauty Expert, formate direttamente dall'azienda.

Linea Body Care

La linea Body Care di Bioline Jatò si compone di una gamma completa di prodotti specifici per ogni parte del corpo che, utilizzati sinergicamente giorno e notte, agiscono contro gli inestetismi provocati dalla cellulite e dalla perdita di tono della pelle. I cosmetici Body Care sono un vero e proprio percorso di bellezza che si prendono cura del corpo di ogni donna grazie a prodotti funzionali, ricchi di sostanze vegetali e marine.
I prodotti Body Care sono consigliati come prodotti di autocura domiciliare e vanno utilizzati secondo le indicazioni dell'estetista.

Crystal Gel Crema Seno

Gel siliconico a cristalli liquidi a doppia valenza: racchiude le proprietà di un siero concentrato a quelle di una crema altamente liftante. Grazie alla associazione inedita di principi attivi di origine vegetale come il Dermotenseur e l'Etracellium, migliora l'elasticità e la tensione della pelle del seno, donando maggiore compattezza e ridisegnando il profilo.
Contiene estratti di Quillania e Solanacea, Equiseto, Fieno Greco, Finocchio.
Il prodotto si presenta sotto forma di gel abbastanza compatto, leggermente profumato e dal colore azzurro chiarissimo. Al tatto, oltre che ad essere un prodotto fresco per la consistenza, è anche molto setoso e vellutato. Si stende con molta facilità e basta poco prodotto per coprire tutta la zona busto. Il gel si assorbe senza ungere e ci si può rivestire subito dopo averlo steso. Lo sto usando da più di due settimane tutti i giorni ogni mattina (consigliato l'utilizzo mattino e sera) massaggiandolo con movimenti circolari risalendo poi dal decollété verso il collo. Con l'utilizzo giornaliero ho notato un seno più “rotondo”, una pelle più setosa e compatta e una forma migliore.

JatòWell Body Sensation - Crema Corpo Vitalizzante

Crema profumata per il corpo, risveglia l'energia della pelle, la nutre in profondità e la protegge dall'inaridimento, rendendola fresca e vitale. Ricca texture dalle deliziose note fruttate, nutre la pelle e contrasta l'aridità cutanea.
Miele, burro di karitè e vitamine della frutta apportano un alto potere energizzante che dà vitalità al corpo e alla mente. Olio di albicocca, estratto di kiwi e fiori di arancio, dalle alte performance tonico-vitaminizzanti, risvegliano l'energia della pelle e la rendono più fresca e vitale. Le sottili note agrumate donano benessere e infondono positività.
È una crema corpo dalla texture morbida e burrosa. La sua caratteristica principale è il profumo avvolgente. Molto soffice, si stende e si massaggia facilmente sulla pelle e si assorbe con facilità, senza lasciare la pelle unta. La pelle è ben nutrita, idratata, morbida. Ideale dopo la doccia o il bagno, su pelle umida ma anche – e soprattutto – per concedersi una coccola o un momento di benessere. La sua profumazione è una ricarica per il corpo e per la mente.

Potrebbero interessarvi anche:

Il sito web

La pagina Facebook

23 commenti:

  1. Conosco bene questo brand, li ho conosciuti da vicino e ti dirò che i loro prodotti sono di altissima qualità! La Jatowell è top!

    RispondiElimina
  2. anche io conoscevo il brand , ma per sentito dire, e ne ho sempre sentito parlare bene! a questo punto lo devo proprio provare!

    RispondiElimina
  3. mai provato nulla di questo brand, devo rimediare :)
    baci

    RispondiElimina
  4. Sembrano ottimi questi prodotti ma non ne avevo mai sentito parlare!

    RispondiElimina
  5. Sempre bello scoprire nuovi marchi beauty! Mi ispira molto il gel per il seno di questo brand

    RispondiElimina
  6. è bello leggere il tuo blog per le varietà di marchi che recensisci :)

    RispondiElimina
  7. wow la crema gel per il seno mi incuriosisce moltissimo. Grazie del consiglio, vado nel sito.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, mi ha incuriosito parecchio un bacione

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto i prodotti che presenti in questo articolo, li voglio provare, grazie delle informazioni precise ed esaustive, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai avuto il piacere di utilizzare questi prodotti,ma leggendo la tua recensione ne ho dedotto che sono ottimi...devo provarli per forza,sono curiosa di testare sulla mia pelle la loro efficacia.Grazie per il consiglio :-)

    RispondiElimina
  11. Di Bioline Jatò ho usato diversi prodotti in passato e posso dire che sono di una qualità superiore. Mi sono trovata molto bene quindi non posso che condividere la tua opinione

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene questo brand, perchè utilizzo alcuni dei loro prodotti da circa un anno e mi sono sempre trovata benissimo..la crema corpo vitalizzante mi farebbe proprio comodo in questo periodo!

    RispondiElimina
  13. non conosco il brand e i prodotti che ci mostri oggi, corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna trovi i prodotti Bioline Jatò nei centri estetici concessionari, puoi trovare i centri sul loro sito.

      Elimina
  14. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  15. interessante questo brand, io uso molto le creme corpo e questa è perfetta per il mio tipo di pelle, faccio un salto nel sito!

    RispondiElimina
  16. Sempre interessantissimi i prodotti bioline, sarei molto curiosa di provare il gel crema per il seno, dev'essere molto buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è davvero molto buono e la sua texture favolosa!

      Elimina
  17. Non conosco questo brand ma la crema per il seno mi sembra davvero interessante un bacione cara

    RispondiElimina
  18. Quanto mi ci vorrebbe la crema vitalizzante! su di me il cambio stagione fa sempre danno! :)

    La Flò ♥ blog

    RispondiElimina
  19. Ciao cara...come sai avevo già provato la cremagel seno che mi era piaciuta molto...anche come texture....l'altra l'ho aperta pochi giorni fa....un odore meraviglioso.."attacco" ad usarla a breve..bioline devo dire che è un marchio che mi piace....e che in parte conoscevo perchè la mia estetista sotto casa usa molti loro prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia il profumo della crema corpo è davvero strabuono! Bioline ha prodotti di qualità ed efficaci!

      Elimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template