martedì 7 gennaio 2014

Bioline Jatò: 24.7 NaturalBalance

Ciao a tutti!
Vi presento un'azienda cosmetica trentina a carattere familiare nata dalla passione, determinazione ed intuizione della fondatrice, Clara Corradini: Bioline Jatò.
Tutto ha origine nei primi anni '70 con la scuola di formazione di estetica applicata, SEA, attraverso la quale Clara Corradini
si pone l'obiettivo di riqualificare la figura dell'estetista in una professionista specializzata che offre alla cliente un servizio finale ed una consulenza mirati e personalizzati e che si avvale di prodotti che ottimizzassero l'efficacia dei trattamenti professionali, sia nel centro estetico che a casa.
Nasce così Bioline Jatò, che coinvolge tutta la famiglia Corradini, legando la realtà competitiva e all'avanguardia alla tradizione familiare e al territorio trentino. Queste impronte portano l'azienda ai vertici dell'estetica professionale non solo italiana ma anche internazionale.
I Cosmetici Bioline Jatò garantiscono elevate performance selezionando i principi attivi più funzionali e innovativi che, grazie a sistemi di veicolazione particolari, riescono a giungere in profondità del tessuto cutaneo, garantendo un'efficacia e risultati ottimali e prolungati nel tempo.
Un team di cosmetologi, chimici, dermatologi e biologi professionisti lavora costantemente per sviluppare cosmetici sicuri, che conservino la purezza e l’efficacia estetica di tutti i costituenti naturali in laboratori d’avanguardia e strutture produttive moderne per garantire sicurezza, affidabilità e qualità.

24.7 NaturalBalance

24.7 NaturalBalance è la nuova linea di Bioline Jatò che nasce da un'idea di bellezza sana, in perfetta armonia tra salute e benessere.
Stile di vita moderno e frenetico e agenti esterni non ottimali, con i quali siamo a contatto ogni giorno, sono la principale causa dell'invecchiamento. Ossigeno, vitamine ed elementi minerali sono gli elementi vitali di cui la pelle ha bisogno per contrastarlo.

NaturalBalance bilancia le nostre carenze e favorisce l’equilibrio dei nostri elementi essenziali, ripristinando le funzioni naturali della pelle.

La linea NaturalBalance utilizza combinazioni di principi attivi naturali estratti da piante, gemme e fiori del Trentino Alto Adige rielaborati con l'aiuto della ricerca scientifica con l'obiettivo di rilasciare alla pelle le vitamine, i sali minerali e l'ossigeno di cui ha bisogno.

24.7 NaturalBalance è una linea trasversale ideale per tutti, uomini e donne di ogni fascia d’età, che può essere utilizzata sempre, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La linea 24.7 NaturalBalance:
  • utilizza elementi naturali provenienti presenti nel territorio trentino;
  • non contiene parabeni, Sles, cessori di formaldeide, oli minerali, paraffina, dea (dietanolamide), coloranti artificiali;
  • aderisce al progetto Zero Impact di LifeGate, grazie al quale le emissioni di CO2, generate dalla produzione di packaging, sono compensate da operazioni di riforestazione in Costa Rica;
  • ha contribuito al rimboscamento delle aree forestali del Trentino durante la “festa degli alberi”.

Acqua Floral detergente struccante

Bioline Jatò Natural Balance Aqua Floral
Per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate
Formula a doppia azione che deterge, rimuove il trucco e le impurità dal viso regalando freschezza e luminosità.
Principi attivi:
Sambuco: azione emolliente, illuminante e nutriente.
Biancospino: favorisce la vitalità della pelle e un’azione rinfrescante, emolliente e addolcente.
Quest'acqua struccante si è rivelata davvero efficace: in un solo gesto strucca ed elimina tutte le impurità del viso, toglie il make up degli occhi con estrema facilità, senza provocare arrossamenti o bruciori. Ha una profumazione fresca e delicata molto piacevole. Il viso è perfettamente deterso e fresco.

Phytomineral crema

Crema viso Phytomineral Natural Balance Bioline Jatò
Per tutti i tipi di pelle
Vera dieta quotidiana per la pelle, favorisce il bilanciamento degli elementi minerali essenziali risvegliando la vitalità cutanea e mantenendo la cute luminosa e fresca.
Ideale per chi fa sport, sauna/bagno turco e vive in ambienti caldo-umidi.
Principi attivi:
Crescione: proprietà rimineralizzanti e vitaminizzanti.
Altea: proprietà emollienti, idratanti, addolcenti e protettive.
La crema ha una texture morbida e molto leggera, con una profumazione delicata dalle note verdi e fresche. Si assorbe subito e non si avverte la sua presenza sulla pelle. Migliora visibilmente l'equilibrio idro-lipidico della pelle, che risulta più fresca e luminosa. Ottima anche come base trucco.

Potrebbero interessarvi anche:

Il sito web

La pagina Facebook

25 commenti:

  1. Ciao!!!Non ho conoscevo questo marchio e sembra molto interessante!! Questi prodotti mi ispirano molto!! Daro' un occhio ;)

    RispondiElimina
  2. non conoscev per nulla questa marca! ma a leggere il tuo articolo sembrano ottimi, vado a vedere il sito! grazie mille!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti, sono nuovi per me, però il brand lo conosco già perchè l'estate scorsa ho utilizzato i loro solari, fantastici e molto efficaci!

    RispondiElimina
  4. conosco molto bene i prodotti bioline jato, ottimi, vorrei provar eil detergente struccante

    RispondiElimina
  5. Conosco questo brand ma non ho mai provato i loro prodotti, ma dalla tua recensione devono essere molto validi

    RispondiElimina
  6. molto interessanti questi prodotti della Bioline Jatò, ottima come sempre la tua recensione

    RispondiElimina
  7. prodotti che non conoscevo e che tu ci hai presentato ottimamente, la prossima volta che mi recherò nei negozi opportuni cercherò i prodotti Bioline Jatò

    RispondiElimina
  8. Avevo già sentito parlare molto bene di questo brand, ottima la t
    Avevo già sentito parlare molto bene di questo brand , ottima e dettagliata la tua recensione. Mi piacerebbe provare il gel struccante. Buon pomeriggio Daniela.



    RispondiElimina
  9. il primo prodotto ha un elemento veramente interessante, il sambuco non l'avevo mai sentito per un cosmetico :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  10. Negli anni mi è capitato spesso di scegliere Bioline sia per protezione solare sia per altri cosmetici di cura e bellezza. Trovo sia, oltre che efficace nelle formule, un marchio serio ed affidabile, per questo credo sia consigliabile in tutta serenità.

    RispondiElimina
  11. conosco molto bene questo marchio che vanta validi prodotti e molto efficaci ho avuto modo di provare natural balance è mi è piaciuto molto

    RispondiElimina
  12. conosco il brand ma queste creme nn le ho mai provate!mi sembrano ottime e poi assolutamente naturali!!da provare

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti mi incuriosiscono troppo, sono sempre alla ricerca di prodotti validi e che si sposino bene con il mio tipo di pelle, speriamo che questi siano adatti!
    Teresa

    RispondiElimina
  14. Molto bella questa linea cosmetica, conosco il brand ed è davvero eccellente.

    RispondiElimina
  15. ottima recensione!!fa venir voglia di provare questi prodotti!!

    RispondiElimina
  16. il detergente per la pulizia del viso mi sembra perfetto per la mia pelle, vado subito ad approfondire!!!!

    RispondiElimina
  17. che bei prodotti che hai ricevuto, devono esser davvero ottimi delicatissimi e sopratutto fantastici, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  18. Conosco e uso da tempo la linea completa per pelli sensibili, bioline jatò è un marchio di cui mi fido ciecamente

    RispondiElimina
  19. oltre alla qualità dei prodotti che recensisci, trovo davvero interessante l'idea di valorizzare il territorio e sostenerlo anche attraverso i prodotti cosmetici!

    RispondiElimina
  20. Interessante questa linea cosmetica!!! La provero sicuramente quanto prima.. mi ispira tantissimo questa linea cosmetica!!

    RispondiElimina
  21. Conosco i cosmetici di questo brand e li trovo validissimi, danno ottimi risultati e rispettano la pelle.

    RispondiElimina
  22. non conoscevo quest'azienda ma da come ne parli sembra avere degli ottimo prodotti e lo struccante mi piacerebbe proprio provarlo...vado nel sito per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  23. Neanch'io ho mai provato prodotti di questa marca che ad essere sincera mi era del tutto sconosciuta ma mi piacerebbe saperne di più per cui andrò a visitarne il sito.

    RispondiElimina
  24. Molto interessanti questi prodotti... Soprattutto lo struccante, mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template