giovedì 5 novembre 2015

MY.Organics: The Organic Hydrating Shampoo

Ciao a tutti!
Vorrei presentarvi una giovane azienda Made in Italy specializzata nella cura dei capelli che utilizzano ingredienti naturali al 100% e certificati: MY.ORGANICS.
MY.ORGANICS nasce nel 2012 ma ha alle spalle fondatori con un’esperienza decennale nella cura dei capelli.
MY.ORGANICS mette in primo piano il benessere del proprio corpo e del proprio organismo scegliendo una filiera produttiva responsabile e sostenibile a partire dall’agricoltore fino al consumatore.
I prodotti MY.ORGANICS sono realizzati utilizzando ingredienti naturali al 100%, certificati e coltivati con tecniche di agricoltura biologica e biodinamica, in modo da contenere alte concentrazioni di olii essenziali puri, estratti dalle piante e dai fiori secondo le più tradizionali ed antiche tecniche di raccolta. Tutti i principi attivi di ogni ingrediente sono vengono conservati senza utilizzare additivi chimici, in modo che i prodotti non risultino troppo aggressivi e nocivi.
Proprio per la loro naturalità, tutti i prodotti MY.ORGANICS sono adatti ad ogni tipo di capello e pelle.
Tutti i prodotti, inoltre, non sono testati sugli animali.

Linea Hydrating per capelli secchi e stressati

Gamma di prodotti studiata appositamente per i capelli secchi, stressati e sciupati da trattamenti chimici e colorazioni. I prodotti Hydrating detergono ed idratano dolcemente restituendo corpo e volume grazie alle proprietà nutrienti degli olii essenziali specifici. Dopo il trattamento i capelli risultano morbidi e disciplinati.

The Organic Hydrating Shampoo - con finocchio dolce e aloe

Lo shampoo agisce lenendo il capello mediante le proprietà degli oli essenziali quali lavanda, geranio, finocchio e aloe. I capelli vengono idratati e nutriti congiuntamente all’azione detergente del prodotto. Lo shampoo è ideale per i capelli secchi, ma anche per tutti i capelli trattati, sottoposti a tinte e sostanze chimiche. Le proprietà delle piante curano i capelli lasciandoli morbidi e vellutati, donandone bellezza e salute. 
Principi attivi:
Olio essenziale di finocchio: aumenta la tonicità della cute, rendendola più luminosa e profumata. Azione emolliente ed ammorbidente su capelli e cuoio capelluto.
Estratti di Aloe vera: proprietà nutrienti e antiossidanti. Contribuiscono a fortificare il cuoio capelluto ed evitare la perdita di capelli.
Olio essenziale di lavanda: proprietà rilassanti, calmanti e lenitive.
Olio essenziale di geranio: rende i capelli secchi morbidi e setosi.
Al primo impatto mi ha colpito il packaging di questo shampoo, essenziale e funzionale ma d'impatto. Il contenitore è scuro, gommato ruvido che favorisce la presa, specie sotto la doccia con le mani bagnate. Il dosatore è a vite "bloccata" per dosare perfettamente lo shampoo senza evitare sprechi e fuoriuscite eccessive. Lo shampoo ha un profumo avvolgente, fresco ed aromatico, ricorda molto l'anice ed è una profumazione davvero piacevole nella stagione calda. Ha una consistenza abbastanza liquida, ne basta poco per formare una schiuma con una alveolatura molto fine. La schiuma si risciacqua facilmente senza lasciare residui. Deterge perfettamente sia i capelli che il cuoio capelluto senza aggredirli. Il capello risulta ben pulito, leggero, profumato, molto morbido e facilmente pettinabile. Questo shampoo è ideale per la stagione calda, quando si effettuano shampoo con maggiore frequenza, per la sua delicatezza e profumazione.

Il sito web: http://www.myorganics.eu/it/

La pagina Facebook: https://it-it.facebook.com/my.organics.italy.official

21 commenti:

  1. Sembra valido questo shampoo..anche a me piace tanto il packaging..anche l occhio giustamente vuole la sua parte! mi piace il dosatore, almeno cosi evitiamo gli sprechi del prodotto!

    RispondiElimina
  2. Ormai da 4 anni sono devota allo shampoo solido, ma questo sembra molto buono, un punto a suo favore per me è già dato dalla presenza di estratti di aloe vera...ottimo

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, devo rimediare perchè sembra davvero ottimo un bacione cara

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la combinazione di ingredienti contenuti in questo Shampoo di My Organics! I miei capelli dopo vari trattamenti sono davvero stressati e secchi farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  5. Un brand nuovo e davvero interessante, adoro leggere e sentire pareri su prodotti per la bellezza dei capelli e questo shampoo mi piace e ho intenzione di provarlo. Grazie per le utili info.

    RispondiElimina
  6. La linea per i capelli secchi e stressati fa per me..in questo periodo ho esagerato con le tinte..e le punte sono rovinate..sembrano paglia..chissà se questo shampoo possa aiutarmi un pochino per non tagliarli drasticamente!

    RispondiElimina
  7. anche io in questo periodo ho davvero bisogno di cambiare shampoo e trovare qualcosa che mi soddisfi senza irritare la cute un po sofferente. Grazie per il suggerimento.

    RispondiElimina
  8. penso che per me che vado tutti i giorni in palestra e lavo frequentemente i capelli sia l'ideale questo shampoo..non conoscevo il brand..sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  9. conosco molto bene questo marchio i loro prodotti sono davvero molto buoni ed efficaci sopratutto!

    RispondiElimina
  10. un brand e un prodotto che non ho mai provato, visiono il sito per vedere tutti i prodotti disponibili, questo shampoo lo prenderò

    RispondiElimina
  11. Molto interessante questo shampoo.
    Curiosa di poterlo provare sui miei capelli
    Bacione
    la Fra

    RispondiElimina
  12. Lo shampoo myorganics che hai presentato è davvero particolare e interessante. Lodevoli le scelte aziendali, e curioso il profumo. Mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  13. Conosco il brand, ma non ho mai provato alcun prodotto :) questo shampoo farebbe proprio al caso mio, sarebbe da provare!
    Ottima review, un bacio ;)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  14. Vorrei provarlo, visto che ultimamente mi sto molto avvicinando al mondo bio!

    RispondiElimina
  15. Passo per un saluto e ti auguro un buon weekend:) un bacione

    RispondiElimina
  16. Io purtroppo ho i capelli grassi sulla cute e secchi sulle punte...sono veramente odiosi!

    RispondiElimina
  17. davvero interessante questo marchio, non lo conoscevo
    buon inizio settimana
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  18. curiosa di provarlo devo dire che questo brand non lo conoscevo

    RispondiElimina
  19. ah nostalgia nostalgia canaglia....( Albano style) ho adorato questo shampoo acciuffatto quasi alla fine del nostro tour al Cosmoprof...quanto mi è dispiaciuto quando l'ho finito.....

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template