Si è inaugurato il 30 novembre a Milano Citylife, il più grande distretto commerciale urbano d’Italia, dislocazione ideale per ristorazione, shopping, tecnologia e servizi.
Juneco, innovativa clinica di medicina e chirurgia estetica, ha trovato il suo "posto ideale" in questo contesto.
Juneco offre i trattamenti di medicina e chirurgia estetica tra i più innovativi e d'avanguardia.
Juneco è il promo step di un importante piano di sviluppo sull'intero territorio nazionale. I fondatori del brand Juneco, Claudio Poggio, Angelo Riva e Carlo Giannuzzi, contano di investire su un solido know how e una autorevole reputazione per il futuro del marchio, arrivando ad aprire nuove cliniche nei prossimi 5 anni, per diventare un punto di riferimento di eccellenza nel settore.
da sx: Claudio Poggio, Angelo Riva e Carlo Giannuzzi |
La serata inaugurale ha avuto madrine di eccezione quali Susanna Messaggio, Emanuela Folliero e Justine Mattera, oltre a nomi di spicco del settore dello spettacolo e del panorama medico estetico.
Emanuela Folliero, Susanna Messaggio e Justine Mattera |
Chi si affida a Juneco sarà seguito in un percorso che porterà a risultati naturali grazie a trattamenti tra i più innovativi di medicina e chirurgia estetica, senza stravolgere la fisionomia della persona.
Trattamenti non invasivi senza periodi di recupero sono il fiore all'occhiello di Juneco. Tra quelli più innovativi proposti Cellfina, il primo trattamento medico in grado di migliorare l’aspetto della cellulite a buccia d’arancia a lungo termine.
Coolsculpting è in grado di eliminare ambulatorialmente il grasso sottocutaneo, avvalendosi della criolipolisi, senza interventi chirurgici né tempi di recupero.
Ultherapy è il primo lifting non chirurgico e non invasivo che si avvale di ultrasuoni microfocalizzati.
Il sistema fotografico Vectra XT®, è lo strumento d'avanguardia di cui si avvale il team Juneco: si tratta di un "body scan" che riproduce in 3D la fisionomia del paziente, per poter valutare non solo il percorso e i trattamenti da intraprendere ma anche di simularne il risultato finale.
Direttore Sanitario di Juneco è il Prof. Alessandro Gualdi, Chirurgo Plastico specializzato in chirurgia estetica mini-invasiva.
Lo affianca il Dr. Fabio Caviggioli, anch'egli specialista in Chirurgia Plastica. Medici estetici di primo piano nel panorama scientifico ed accademico nazionale completano il team di Juneco.