venerdì 6 aprile 2018

My Fragrances: linea Mediterranea 24. Cedro & Patchouli

Mediterranea è una delle linee cosmetiche naturali e bio certificate di My Fragrances.
Tra le linee profumate Mediterranea, 24 Cedro & Patchouli ha un effetto rivitalizzante
che aiuta a riacquistare la giusta carica. La sua fragranza ha un profumo intenso e rinfrescante che allenta le tensioni e dona una nuova energia. Ridona elasticità, freschezza ed idratazione alla pelle stanca e secca.
Il cedro stimola la rigenerazione cutanea e lenisce la pelle, il Patchouli apporta la giusta elasticità e rivitalizza la pelle.
La linea Mediterranea è naturale e bio certificata con ingredienti selezionati e non contiene Parabeni, Oli Minerali, Paraffina, SLS e SLES.

Sapone artigianale con olio d'Oliva e Miele

My Fragrances sapone cedro & patchouli
L’olio di oliva ed il miele, ricchi di proprietà antiossidanti ed idratanti, aiutano questo sapone artigianale a detergere la pelle senza disidratarla.
Bio certificato.
My Fragrances sapone cedro & patchouli
Il packaging del sapone cedro & patchouli è essenziale e richiama l'artigianalità del prodotto. La pellicola trasparente e la banda in carta lasciano vedere la particolarità del sapone, il suo colore verde con scaglie di colore più scuro e trasparente. Il profumo è intenso, la prima nota che si avverte è quella del cedro, fresca e dolce. Una volta bagnato e lavorato tra le mani per creare la giusta schiuma, si avverte la nota più legnosa e intensa del patchouli.
My Fragrances sapone cedro & patchouli
Il sapone crea una schiuma morbidissima dall'alveolatura fine e molto profumata. Mi piace molto utilizzarlo per la detersione mattutina del viso e corpo per il suo profumo fresco che permane sulla pelle e la sua cremosità, una vera coccola. Il miele e l'olio d'oliva lo rendono un sapone molto delicato e non aggressivo che la lascia la pelle pulita e morbida.

Scrub corpo con sali del Mar Morto & Patchouli

My Fragrances scrub corpo sali del mar morto & patchouli
Grazie ai Sali del Mar Morto questo scrub aiuta a contrastare il rilassamento cutaneo e rivitalizzare l’epidermide, rendendola più tonica e vellutata. Dona un immediato effetto benefico sulla pelle che risulta più morbida e luminosa.
Bio certificato.
Contiene:
Sale marino, Sali del Mar Morto, Olio di girasole, Olio di cocco, Burro di karité, Miele, Olio essenziale di patchouli, Olio essenziale di cedro.
My Fragrances scrub corpo sali del mar morto & patchouli
Lo scrub è contenuto in un vaso di vetro con tappo a vite, e risulta essere una confezione comoda per l’utilizzo ed al contempo elegante. Il sale contenuto è di diversa granulosità e risulta immerso nella miscela di oli e burri. Un accorgimento prima dell’uso è quello di miscelarlo, per unire il sale con gli oli, e prelevarlo poi con una spatola o cucchiaio.
My Fragrances scrub corpo sali del mar morto & patchouli
La diversa granulosità del sale crea un effetto scrub energico ma non aggressivo, grazie alla parte oleosa. Per uno scrub più delicato, l’ideale è l’utilizzo su pelle umida, dove lo scrub crea maggior aderenza alla pelle e lo strofinamento e scorrimento dei sali è migliore. Una volta risciacquato, la pelle è rinnovata e gli oli lasciano la pelle morbidissima e vellutata, super idratata, senza sentire il bisogno di dover applicare la crema.

Olio corpo con olio di Germe di Grano

My Fragrances olio corpo germe di grano & patchouli
L’olio di germe di grano, ricco di Vitamina E e noto per le sue proprietà anti-invecchiamento, nutre in profondità. Particolarmente adatto per nutrire le pelli secche e come elisir di giovinezza per le pelli mature.
Contiene:
Olio di mandorle dolci, Olio di girasole, Olio di germe di grano, Olio di argan, Olio di soja, Olio essenziale di patchouli, Olio essenziale di legno di cedro.
My Fragrances olio corpo germe di grano & patchouli
L’olio corpo My Fragrances ha una confezione essenziale e pratica con un dispensare che ne eroga il quantitativo adatto ad essere utilizzato in diverse zone del corpo, senza sprechi e senza disperderne un eventuale quantità abbondante. Il profumo di cedro e di patchouli è leggero e non invadente. L’olio ha una consistenza non troppo pesante, è setoso e morbido al tatto e scorre molto bene sulla pelle, specialmente sulla pelle umida dopo il bagno o la doccia. Ne basta una piccola quantità per effettuare un leggero massaggio, in modo da farlo assorbire in maniera ottimale. Ho provato quest’olio dopo lo scrub, anche se, come già affermato, con lo scrub corpo della stessa linea la pelle risulta già ben idratata. La pelle ha assorbito molto bene l’olio ed è rimasta idratata, ben nutrita ed elastica per un paio di giorni, una sensazione molto piacevole di morbidezza. Il trattamento completo sapone, scrub e olio è un vero e proprio trattamento SPA per chi vuole ritagliarsi del tempo per sé e godere dei benefici di una SPA nella propria casa.

Potrebbero interessarti anche:

Il sito web

La pagina Facebook

22 commenti:

  1. La combo di scrub più olio deve rendere la pelle morbidissima! :) Sarei curiosa di sentire la profumazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Sara, assolutamente, una profumazione moooolto buona!

      Elimina
  2. Adoro i prodotti naturali l'olio corpo sarebbe perfetto per me dopo la piscina per evitare l'azione del cloro che secca la pelle e restituire la naturale idratazione

    RispondiElimina
  3. lo scrub corpo bio mi incuriosisce molto, un marchio del tutto nuovo per me che vorrei provare sulla mia pelle, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce il sapone artigianale, bello da vedere, particolare la sua composizione

    RispondiElimina
  5. Questo brand è fantastico, fa solo prodotti di eccelsa qualità... li adoro tutti...

    RispondiElimina
  6. Adoro i saponi artigianali e questo poi ha una forma particolare. In realtà tutta la linea mi sembra ottima, lo scrub sarebbe l'ideale per rimettere a nuovo la pelle in previsione dell'estate!

    RispondiElimina
  7. I saponi artigianali secondo me sono più buoni e naturali.

    RispondiElimina
  8. Quanti prodotti interessanti , adoro i prodotti artiginali , mi interessano in particolare lo scrub corpo con sali del mar morto & patchouli e il sapone artiginale all'olio d'oliva e miele . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Ricordo il loro bellissimo e profumatissimo stand al Cosmoprof! Sono sicuramente tre prodotti validi e interessanti e mi piace molto il packaging chiaro ed essenziale, dei tre il più adatto a me sarebbe lo scrub, il fatto che permette di saltare lo step crema lo rende perfetto!

    RispondiElimina

  10. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  11. Adoro My Fragrances, tutti i prodotti che ho provato finora mi hanno sempre entusiasmata.
    Lo scrub mi interessa particolarmente, credo molto nei benefici dell'esfoliazione

    RispondiElimina
  12. Tutti molto interessanti questi prodotti ma quello che vorrei provare in assoluto è lo scrub!

    RispondiElimina
  13. Mi sembra un'ottima beauty routine per creare comodamente una spa a casa. Conosco il marchio e leggere le tue recensioni su questi prodotti non può che confermarmi l'idea positiva che mi ero fatta.

    RispondiElimina
  14. Cedro e patchouli sono due ingredienti che amo molto. Che bei prodotti Tiziana :)

    RispondiElimina
  15. Pensa che sto usando un sapone molto simile anche io! Ne ho presi diversi in Grecia questa estate ed ancore li sto usando!^^
    Ma devo dire che il prodotto che mi incuriosisce di più è lo scrub, sembra davvero ottimo!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Sono innamorata di quello scrub *.* è meraviglioso da quel che vedo :) Purtroppo il sapone con il miele lo devo bypassare vista la mia allergia al miele! :(

    RispondiElimina
  17. Ciao Tiziana, confesso che il profumo di cedro per me è una vera passione... mi incuriosisce il mix con il patchouli e sarei molto curiosa di provare quel sapone!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  18. Chissà che buon profumo :) il sapone mi intriga tantissimo!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  19. Quanto amo i saponi solidi e ancor più se realizzati artigianalmente con ingredienti semplici e genuini! Da vera patita non potevo non andare immediatamente a curiosare sul sito My Fragrances e, Wow! hanno davvero tantissimi prodotti, un mondo proprio!

    RispondiElimina
  20. uso raramente i saponi solidi. Mi piacerebbe provare l'olio corpo, mi hai incuriosito
    Alessandra Style

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template