giovedì 27 aprile 2017

Skin18.com: Juicy Mask Sheet Aloe e Melograno Holika Holika

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di Skin18 e di due maschere in tessuto che potete trovare nello store.
Ricordo che Skin18 è uno store online che offre prodotti di
skincare coreana, con una vastissima scelta di prodotti a prezzi assolutamente abbordabili e offerte a rotazione.
Holika Holika è uno dei brand disponibili su Skin18. Holika Holika è un giovane brand di cosmetica coreano, che offre prodotti con ingredienti di qualità, linee accattivanti e un ottimo rapporto qualità-prezzo. La linea Juicy Mask di Holika Holika si compone di sette varietà di maschere in tessuto che si ispirano ad una spremuta di frutta fresca che disseta e nutre la pelle.

Juicy Mask Sheet Aloe

Skin18.com: Juicy Mask Sheet Aloe Holika Holika
Idrata e lenisce la pelle da ogni tipo di irritazione grazie alle proprietà calmanti dell’Aloe. Le vitamine A, C, D e gli estratti minerali donano luminosità alla pelle. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili.
Non contiene parabeni, siliconi, oli minerali, coloranti e benzopenone.
Contiene estratto di Aloe, estratto di cetriolo, estratto di cavolo, estratto di bambù.
Skin18.com: Juicy Mask Sheet Aloe Holika Holika
La maschera è in tessuto-non-tessuto, si trova ben piegata ed intrisa di siero nella confezione. Una volta aperta la confezione si avverte un profumo fresco e delicato. La confezione contiene abbastanza siero per poterla riutilizzare una seconda volta o, se si preferisce, di utilizzare il siero rimanente per mani e corpo. Una volta stesa sul viso rimane abbastanza aderente, tranne la parte inferiore sul mento, che tende a staccarsi senza però gocciolare. Ha un effetto idratante e lenitivo e calmante e, una volta rimossa, lascia il viso morbido e ben idratato. Questa maschera sarà sicuramente apprezzata da chi ha la pelle secca, disidratata o che tende ad arrossarsi facilmente.

Juicy Mask Sheet Melograno

Skin18.com: Juicy Mask Sheet Pomegranate Holika Holika
Il melograno ricco di antiossidanti, combatte il naturale invecchiamento della pelle. Tonifica e illumina. Ha un effetto levigante ed elasticizzante. Rigenera l’epidermide e accelera la guarigione da cicatrici e da acne. Grazie alla ricchezza di estrogeni contenuti nel melograno, protegge i fibroplasti, favorendo la produzione di collagene ed elastina. Le vitamine A, C, D e gli estratti minerali donano una pelle luminosa. Adatto a tutti i tipi di pelle, comprese le pelli mature.
Non contiene parabeni, siliconi, oli minerali, coloranti e benzopenone.
Contiene estratto di melograno, estratto di pompelmo, estratto di albicocca ed estratto di scorza d’arancio.
Skin18.com: Juicy Mask Sheet Pomegranate Holika Holika
Parimenti alla maschera all'aloe questa maschera è in tessuto-non-tessuto ed è ben imbevuta di siero. Il profumo di melograno è davvero buonissimo: infatti inizialmente l'ho apprezzata per questa caratteristica. Dona freschezza al viso che già si avverte durante la posa (non è una maschera che provoca freddo ma una delicata sensazione di viso fresco) e, una volta rimossa, si avverte un lieve effetto tensore e la pelle più elastica e compatta. Anche il colorito risulta più omogeneo e luminoso.

Potrebbe interessarti anche:

Il sito web

La pagina Facebook

27 commenti:

  1. Ciao carissima, io adoro Skin18 e ho avuto la fortuna di provare diversi loro prodotti, però tra questi non c'era nulla di Holika Holika. Peccato perché da quello che leggo sono delle belle maschere, quella al melograno farebbe proprio al caso mio per le cicatrici e poi immagino che bel profumino :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo tipo di maschera...ma mi incuriosisce molto!! Un abbraccio
    VLifestyle

    RispondiElimina
  3. non ho mai usato le maschere in tessuto, devo dire che mi incuriosiscono molto! faccio un salto sul sito per conoscere il prezzo

    RispondiElimina
  4. queste maschere mi piacciono molto, non le ho mai provate ma mi ispirano devo rimediare assolutamente ed acquistarle anche io

    RispondiElimina
  5. la cura del viso made in corea è davvero sempre innovativa, le donne ci tengono moltissimo alla bellezza del viso! interessanti queste maschere "fruttose", poi trovo praticissime le versioni in tessuto!

    RispondiElimina
  6. sono davvero sfiziose oltre ad essere comode queste maschere, hanno una vastissima scelta...c'è solo l'imbarazzo :)

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato nulla di skincare coreana, ma devo dire che mi ha sempre incuriosita! Le maschere in tessuto sono sempre molto efficienti, mi piacerebbe provare quella al melograno :)

    RispondiElimina
  8. Interessanti queste maschere, non le ho mai provate. Da come ne parli sembrano efficaci e di facile utilizzo

    RispondiElimina
  9. Io come maschere in tessuto ho provato solo quelle di Sephora ma mi piacerebbe provare altri brand :) baci, buona domenica!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Le maschere coreane mi hanno sempre molto affascinata, una spremuta di frutta fresca sul viso deve essere fantastica!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Interessanti le maschere, e che carino il tuo blog!!
    Bacioni

    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  12. tra le due sarei propensa a provare la maschera al melograno.....

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, di sicuro fra le due la maschera più adatta alla mia pelle è quella all'aloe per la sua azione rinfrescante ed idratante...ottima soprattutto in estate!

    RispondiElimina
  14. Molto interessante!

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina
  15. Ciao bellezza,
    non conoscevo il marchio ma sembra davvero ottimo.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  16. Che bella quella al melograno!!! :))
    Buona notte cara......
    🌸🌸🌸 That's Amore Blog 🌸🌸🌸

    RispondiElimina
  17. Wow! Looks really interesting.

    I hope that you visit my blog and maybe stay for longer!
    spiked-soul.blogspot.com

    Kisses
    Elwira Charmuszko

    RispondiElimina
  18. mai provate questo tipo di maschere ma mi incuriosiscono tanto :) come sempre review impeccabile
    nuova recensione sul mio blog
    La Naj-Oleari degli anni '80 e '90
    un bacione

    RispondiElimina
  19. Non le ho mai provate queste maschere ma mi hai incuriosita mi piacerebbe quella al melograno

    RispondiElimina
  20. Ultimamente questi brand di skincare coreani vano forte!
    Queste maschere non le ho mai provate ma mi incuriosiscono molto, ultimamente sono fissata con le maschere in tessuto! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. avevo provato altre maschere, stesso band, ed erano super :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  22. Ciao Tiziana, io inizierei a provare quella all'aloe, visto che in questo periodo la mia pelle necessita di idratazione e protezione...
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  23. Non ho mai provato queste maschere, ma mi ispira quella al melograno
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  24. Si a me incuriosiscono tutte non le ho mai provate
    Baci

    RispondiElimina
  25. Ciao! Ultimamente queste maschere mi stanno proprio attirando. Molto interessanti! Un bacione

    RispondiElimina
  26. mi sembra di sentire di già l'odore del melograno!!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template