sabato 8 ottobre 2016

Skin18.com: maschera in tessuto al The Verde Nature Republic

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di uno store online che offre prodotti di skincare coreana: Skin18.
Skin18 è uno store online, con sede in Hong Kong, specializzato in skincare coreana, che ha
come mission quella di offrire alla propria clientela, sia femminile che maschile, prodotti naturali e innovativi, che diano come risultato una pelle sana e radiosa.
I prodotti più popolari che si possono trovare su Skin18 sono le maschere in tessuto: ce ne sono davvero tante, di differenti marchi e di differenti tipologie (si possono trovare anche maschere a forma di animale e, addirittura, a forma di Hello Kitty o Doraemon!).
Inoltre, sul sito, si possono trovare moltissimi prodotti scontati del 50%, prodotti a 1 Dollaro, prodotti omaggio (1 omaggio per ordine) e tanto altro.
Per quanto riguarda le spese di spedizione, variano a seconda del peso dell’ordine.

Maschera al The Verde - Nature Republic

Skin18.com: Maschera al The Verde Nature Republic
Una maschera un tessuto per una idratazione profonda. L’estratto di the verde, dalle proprietà antiossidanti, unitamente alla Glicerina e all'acido ialuronico, idrata in profondità la pelle e ne aumenta la capacità di mantenere l’idratazione. La pelle risulta idratata, rivitalizzata e morbida, radiosa e sana.
Skin18.com: Maschera al The Verde Nature Republic
La maschera è si presenta ben imbevuta di siero e ben ripiegata nella confezione. Appena aperta si avverte un leggero e fresco aroma di the verde. La maschera è in un tessuto fine ma molto resistente. Il siero è abbondante nella confezione e molto liquido; bisogna pertanto fare attenzione a togliere la maschera dalla confezione e a non farla gocciolare. Aderisce bene alla pelle: una volta posizionata si può stare comodamente sedute o camminare e svolgere le normali attività in quanto non cade e non si muove. Ho lasciato la maschera sul viso finché non ho avvertito che la maggior parte del siero si fosse assorbito e poi l'ho tolta. La pelle è rimasta immediatamente più morbida e idratata, specie nelle zone più secche delle guance e zigomi e vellutata e anche i segni della stanchezza sono svaniti. Il siero nella confezione è abbondante, così l'ho riutilizzata dopo due giorni: ho ripiegato con cura la maschera e riposta nella sua busta, provvedendo a chiuderla ermeticamente e a riporla in frigorifero.

Potrebbe interessarti anche:

Il sito web

La pagina Facebook

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template