mercoledì 19 luglio 2017

#EstateProtettaconRilastil: Rilastil Sun System

Grazie all'iniziativa #EstateProtettaconRilastil, sono stata selezionata per poter testare le novità della linea Rilastil Sun System.
Rilastil Sun System è la linea solare studiata per offrire a
tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili e reattive, la sicurezza di una protezione dermatologica prima, durante e dopo l’esposizione solare e la gradevolezza di un cosmetico.
I prodotti Rilastil Sun System:
  • sono ipoallergenici,
  • clinicamente e dermatologicamente testati,
  • sono controllati su ogni lotto di produzione per la presenza di nickel, cobalto, cromo, palladio e mercurio,
  • sono senza parabeni e derivati del grano,
  • sono sottoposti a verifica costante di materie prime, semilavorati e prodotti finiti,
  • vengono confezionati con materiali studiati per mantenere al meglio l'integrità delle formule.

Rilastil Sun System Fluido Comfort 50+

Rilastil Sun System Fluido Comfort 50+
Emulsione fluida impercettibile sulla pelle, dalla texture ultra-leggera e rinfrescante, di facile spalmabilità. Assicura un assorbimento immediato per garantire il massimo comfort ed una sensazione di pelle subito asciutta. Contiene filtri solari di ultima generazione ad ampio spettro UVB-UVA ad alta fotostabilità e Pro-Dna Complex®, costituito da estratti vegetali in grado di proteggere il DNA dallo stress ossidativo. Previene l’insorgenza di scottature ed eritemi solari.
Rilastil Sun System Fluido Comfort 50+
L'emulsione ha una consistenza leggera e morbida pur avendo un fattore di protezione molto alto e non ha il fastidioso effetto sbiancante una volta stesa. Si lavora molto facilmente durante l'applicazione e lascia la pelle ben idratata ed elasticizzata a lungo. È il solare ideale per una ottenere una protezione a lunga durata e una abbronzatura graduale, senza il rischio di scottature e danni causati dal sole. Il suo finish non è opaco ma nemmeno particolarmente lucido ed è l'ideale per le vacanze. Io l'ho utilizzato sia per il viso che per il corpo durante un week end al mare e ha mantenuto le promesse: protezione massima, abbronzatura uniforme e niente macchie. Soprattutto, la pelle è rimasta elastica e morbida anche dopo l'esposizione.

Rilastil Sun System Latte doposole spray

Rilastil Sun System Latte doposole spray
Trattamento doposole idratante e lenitivo in spray multidirezionale, dalla texture leggera e a rapido assorbimento per pelli sensibili. Conferisce alla pelle un’immediata sensazione di sollievo, lasciandola morbida ed elastica, contrastando il foto invecchiamento e contribuendo a mantenere più a lungo un’abbronzatura intensa. Rigenera l’epidermide sottoposta allo stress ossidativo delle radiazioni ultraviolette (Pro-DNA Complex®).
Rilastil Sun System Latte doposole spray
Il latte doposole si presenta in un flacone spray di alluminio a getto continuo (come i classici flaconi spray). È il latte doposole ideale per tanti motivi: fluido e leggero, lascia una sensazione di freschezza una volta spruzzato sulla pelle. Il profumo è leggero e delicato, non invadente. La sua consistenza lo rende adatto alla vaporizzazione spray, che rende il momento dell'applicazione facile, veloce e omogeneo. Con uno spruzzo continuo si raggiungono facilmente le aree del corpo più estese in maniera uniforme. La vaporizzazione, inoltre, è tipo "brume", molto fine e leggera che si può anche evitare di stendere il prodotto una volta spruzzato (in foto ho accentuato lo spruzzo, altrimenti non percettibile il velo leggero che rilascia una vaporizzazione da almeno 20 cm.). L'applicazione lo rende stratificabile, potendo così scegliere il grado di idratazione e confort preferito.
Rilastil Sun System

25 commenti:

  1. amo questo latte doposole spray di rilastil, lo uso già da settimane e mi trovo benissimo, non lo cambierò più.

    RispondiElimina
  2. Agosto si sta per avvicinare e devo sbrigarmi ad acquistare prodotti che non mi ustionino ! Grazie per le info

    RispondiElimina
  3. stavo proprio cercando prodotti per la protezione e questi sembrano proprio adatti a me, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. ottime queste protezioni, soprattutto la 50! :))
    buona giornata cara...

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti, li devo acquistare anche io..... con la protezione non bisogna scherzare, occorre acquistare prodotti validi e sicuri

    RispondiElimina
  6. Ho provato il solare in spray di questo brand e devo dire che mi sono trovata molto bene:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  7. Ciao
    Quando lavoravo in farmacia i solari Rilastil erano quelli che andavano per la maggiore. Io però non ho mai avuto modo di provarli. Devo rimediare assolutamente.
    Bello il tuo post
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. I prodotti Rilastil sono ottimi , io li uso per le smagliature, anche i solari saranno molto validi
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Pensa che stavo giusto pensando di prendere un doposole in questi giorni!
    Questo sembra davvero ottimo, credo che ci farò un pensierino! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. In effetti ero alla ricerca di una crema protettiva con fattore 50 per le mie macchie solari per cui optero' per questa della Rilastil visto che la consigli.

    RispondiElimina
  11. Io mi fido di te e seguo i tuoi ottimi consigli da esperta so che sono prodotti eccezionali un bacio

    RispondiElimina
  12. Post davvero interessante, sai che non ho mai provato i solari Rilastil? Questa estate devo usare la protezione 50 sul viso per evitare antiestetiche macchie, proverò questo solare grazie delle info cara.

    RispondiElimina
  13. i loro prodotti sono eccellenti tutti, ottima recensione
    nuovo post da me <<< shabby chic style >>>
    buon sabato, un bacione

    RispondiElimina
  14. Ciao tesoro! è davvero importate proteggersi! Questi prodotti sono davvero ottimi!
    Baci
    Maggie
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  15. conosco bene rilastil sun e mi sono trovata benissimo! sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  16. ripasso per augurarti buona domenica
    nuovo outfit da me <<< la moda adlib di Ibiza >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  17. Ciao Tiziana, conosco bene questi prodotti e li sto utilizzando proprio quest'estate... ne sono davvero soddisfatta!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima, questi sono sicuramente entrambi degli ottimi prodotti! Soprattutto mi piacerebbe provare il latte doposole, adoro quei prodotti che nebulizzano così finemente che volendo si può anche evitare di stendere il prodotto e non è affatto facile trovare erogatori con questa caratteristica!

    RispondiElimina
  19. Ciao Tiziana, come hai visto ho provato il solare viso della Lierac, un validissimo prodotto come anche questi del brand Rilastil di cui provai alcuni campioncini lo scorso anno (se non sbaglio sempre per il viso). Quest'anno mi piace tantissimo il concept dei solari e doposole spray, li trovo comodi, pratici e più facili da far assorbire alla pelle!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  20. Amo i solari Rilastil, perché poteggono bene la pelle e la mantengono elastica. C'è molta ricerca biotech dietro a questo marchio italiano :)))
    Baci Tizana!

    RispondiElimina
  21. Ottima crema, l'ho provata e mi sono trovata molto bene:)Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  22. Great products :) Thanks for sharing!

    RispondiElimina
  23. I solari Rilastil non li ho mai provati, chissà...magari il prossimo anno la mia scelta ricadrà su di loro

    RispondiElimina
  24. mi hai incuriosita <3

    bacio
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template