Ciao a tutti!
Ho il piacere di parlare della collaborazione nata tra due grandi nomi: Nannini, azienda storica fiorentina di borse e pelletteria, e Guillermo Mariotto, designer dell’omonima griffe e dell’Alta Moda della maison Gattinoni.
“Tresure Map”, la sua prima collezione di borse e accessori realizzata in collaborazione con Nannini, è stata
presentata in anteprima in occasione di Pitti Immagine Uomo. L’evento si è tenuto l’8 gennaio all’interno della Boutique Nannini di Firenze.
presentata in anteprima in occasione di Pitti Immagine Uomo. L’evento si è tenuto l’8 gennaio all’interno della Boutique Nannini di Firenze.
Bahia: una sfera sulla battigia della spiaggia, abbandonata ad un destino sconosciuto.
Sa di mistero ed eleganza, invita alla scoperta di un tesoro nascosto attraverso disegni grafici di rara bellezza. Ha inizio la “caccia al tesoro”. Il viaggio, l’avventura, la seduzione, preziosi gioielli da ricercare. Mete sconosciute e continue conquiste. Lì su quella spiaggia trova ispirazione la “capsule collection” firmata Guillermo Mariotto. Pensata per una donna viaggiatrice, instancabile e ribelle che affronta ogni ostacolo senza pregiudizi, osando non solo nello stile ma anche nella vita.
Il tema della mappa del tesoro diventa stampa decor su tessuto gauffre’, leggero e versatile, abbinato a profili in morbida vacchetta per modelli eleganti e a profili in pelle stampa cocco per le borse e gli accessori più fashion.
Ecco la maxi shopping bag a forma di veliero, vera "icon bag" della collezione da esibire con spavalderia. Il classico secchiello è un perfetto contenitore di vanità per young ladies capricciose e volubili. Le più sofisticate non rinunciano alla glam-edition in gauffré stampato con dettagli in cocco. Zaini come scrigni di segreti da non rivelare mai. Pochette contenitrici di piccoli ed essenziali strumenti ad alto tasso di seduzione. Immancabili le weekend bag, dall’esclusiva stampa “mappa del tesoro” perfette per brevi lunghi viaggi. Catene decor con perle e piccole monete-fiorini impreziosiscono l’intera collezione diventando anche originali charms da indossare. Portafogli, portachiavi, trousse e cinture coordinati completano il mondo firmato Guillermo Mariotto.
La collezione è già disponibile in molte Boutique e punti vendita in Italia.