mercoledì 22 maggio 2019

Winni's Naturel: nuova linea di cosmesi vegetale Winni's Naturel

Winni's crea la nuova linea di cosmesi vegetale per il viso e per il corpo "Winnis' Naturel, bio-pharma cosmesi vegetale" con formule innovative che garantiscono alte performance e massimi risultati grazie agli attivi di origine vegetale e biologica ottenuti da fonti rinnovabili.

La nuova linea di cosmesi vegetale nasce dall'esperienza di Winni's nei prodotti per la cura della persona e dall'attenzione che ripone alla salute e al rispetto dell’ambiente.

Protagonista della linea è il metodo Pro Age System, che ridona alla pelle il naturale splendore attraverso un programma specifico per ogni fascia di età, indicando la routine di prodotti più adatta.

Le formulazioni dei prodotti sono state testate da un laboratorio esterno, per garantire i massimi risultati e performance mirate.
I prodotti sono inoltre dermatologicamente testati, senza allergenti e pertanto adatti a pelli sensibili, testai per Nickel, Cobalto e Cromo ed ecodermocompatibili.
Le creme sono certificate ICEA, approvate da Skineco, Associazione Internazionale di Ecodermatologi, che ne certificano la ecodermocompatibilità, e Vegan OK.

Crema Viso Giorno
Antirughe effetto lifting con azione antiossidante

Nutre la pelle e mantiene il giusto livello di idratazione durante la giornata.
L'acido ialuronico e l'aloe vera rendono la pelle più luminosa, uniforme e tonica. Le proprietà antiossidanti del tè verde, del resverattolo e le vitamine B5-C-E aiutano a prevenire la formazione di nuove rughe.
Test di laboratorio dimostrano una riduzione delle rughe del 6% già nei primi 15 giorni, un aumento del livello di idratazione del 31,1% dopo 60 minuti e una diminuzione dei radicali liberi del 31%.
Una confezione elegante e accurata racchiude la crema giorno Winni's: il barattolo è in vetro e, sotto il tappo a vite, si trova il safeguard a protezione del prodotto.
La crema è morbida al tatto e quasi senza profumo. La sua texture è abbastanza ricca e si lascia massaggiare molto bene. Una volta stesa, non si assorbe immediatamente ma bisogna aspettare qualche minuto affinché penetri completamente. Consiglio, pertanto di utilizzare un quantitativo davvero minimo per una resa ottimale. Una volta assorbita, però, lascia un effetto nudo e si avverte solo la pelle ben nutrita ed idratata. La consiglio pertanto a pelli secche o esigenti, che necessitano di un plus di idratazione.

Crema Corpo
Idratante Elasticizzante

Nutre e rassoda la pelle e mantiene il suo giusto grado di idratazione durante la giornata.
Il prezioso contenuto di acido ialuronico, oli biologici di jojoba, avocado e rosa mosqueta esercita un trattamento emolliente sulla pelle rendendola visibilmente più morbida ed elastica. Le proprietà antiossidanti del tè verde biologico aiutano a ritardare i segni dell’invecchiamento della pelle donando tonicità e luminosità.
Test di laboratorio dimostrano una pelle più idratata del 28,3% già dopo 60 minuti e del 35,4% dopo 30 giorni, ed una maggiore elasticità del 13,6% dopo 30 giorni.
La crema corpo Winni's Naturel è la crema perfetta da utilizzare dopo la doccia: meno fluida di un latte ma non corposa come un burro, si lascia spalmare facilmente sulle zone ampie del corpo, senza lasciare untuosità. Anche in questo caso la profumazione è quasi assente, caratteristica che la rende adatta a chi utilizza un profumo o un'acqua profumata dopo l'applicazione della crema. Leggera, si assorbe subito e lascia la pelle idratata ed elastica.

Crema Mani Vellutante

Si prende cura delle mani secche e stanche idratandole e nutrendole in profondità, grazie al tè verde e all'aloe vera rendendole più morbide e levigate. I principi attivi ed estratti vegetali rendono la crema particolarmente indicata anche per le pelli più sensibili.
Test di laboratorio dimostrano una pelle più idratata del 24,3% già dopo 60 minuti.
Chi utilizza spesso la crema mani apprezzerà molto questo trattamento mani e unghie Winni's Naturel. La crema è morbida e setosa ma non unta, sulle mani si massaggia bene e si assorbe dopo il massaggio, lasciando un sottile velo di protezione e nutrimento senza appesantire la pelle delle mani. Può essere usata in tutte le stagioni, sia in inverno, quando le temperature rigide aggrediscono le mani, che in estate, stagione durante la quale la pelle, anche quella delle mani, può non sopportare creme e cosmetici.
La nuova linea Winni's Naturel - bio pharma cosmesi vegetale è in vendita nelle farmacie, parafarmacie, erboristerie.

7 commenti:

  1. La crema viso potrebbe essere troppo nutriente per la mia pelle ma la crema mani sembra molto interessante! Di Winni's adoro il loro bagnoschiuma!

    RispondiElimina
  2. Ciao!Di Winnis finora ho provato solo i detersivi; la nuova linea cosmetica invece non l'ho ancora vista nei negozi, sarei curiosa di provarla! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Uso molti prodotti per la pulizia della casa di questo brand ma non conoscevo i prodotti per la cura della persona

    RispondiElimina
  4. Ciao! Di questo brand ho solo provato un prodotto per la casa e mi son trovata bene. Mi ha incuriosita la crema per le mani! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Ho visto questo brand ma non conosco i loro prodotti:) www.vlifestyle.it

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora visto in giro questi prodotti Winni's... sembrano interessanti! Io sono rimasta a quelli specifici per la casa :)

    RispondiElimina
  7. Ne ho sentito parlare ma non li ho mai usati...molto interessante:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template