sabato 12 ottobre 2019

Il rituale del bagno con Officina del Mugello

Il momento della doccia o del bagno è un momento di coccola e di grande benessere per il corpo e per la mente.

Sia che ci si tonifichi con una doccia mattutina o che ci si rilassi con un caldo bagno serale, questo momento è a tutti gli effetti un vero e proprio rituale di bellezza.

Il bagnoschiuma non è solo un prodotto per la detersione quotidiana ma regala una pelle morbida, vellutata e profumata e, proprio per questo, deve essere scelto con cura, tenendo in considerazione il tipo di pelle e la profumazione che più ci piace e fa stare bene.

I bagnoschiuma Officina del Mugello sono prodotti con l’antico metodo Marsiglia, che utilizza purissimo olio d’oliva, che mantiene inalterate le proprietà dell'olio di oliva. La formulazione equilibrata e ricca di materie prime di origine vegetale di altissima qualità, deterge in maniera delicata rispetta l’equilibrio del ph della pelle.

Chi ama il classico profumo di “pulito” preferirà il bagnoschiuma Officina del Mugello Marsiglia; con estratto biologico di foglie d’ulivo. L’estratto delle foglie d’ulivo ha una azione antiossidante e antiage. Ha inoltre una azione purificante e riequilibrante del ph, oltre a lenire pelli reattive, allergiche e ipersensibili.
È un bagnoschiuma adatto a tutta la famiglia e per tutti i tipi di pelle, comprese le pelli più piccole e delicate.
Per una doccia energizzante, il bagnoschiuma Agrumi dona l'energia per iniziare la giornata con il dovuto vigore. Gli estratti di arancio dolce e di limone possiedono inoltre proprietà antisettiche e purificanti ed è indicato per pelli miste e grasse.
Per chi ama le note verdi e fresche, il bagnoschiuma Basilico, sarà preferito dal pubblico maschile e dagli sportivi, per le sue proprietà tonificanti e stimolanti.
Chi predilige un bagno rilassante di fine giornata, potrà optare per il bagnoschiuma Lavanda, dalle proprietà rilassanti e lenitive. La sera è il momento ideale per il suo utilizzo: l'estratto di lavanda, infatti, allevia i disturbi derivanti dallo stress e aiuta a conciliare il sonno.

I bagnoschiuma Officina del Mugello sono disponibili nella grande distribuzione e nel nuovo store online.

1 commento:

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template