domenica 31 luglio 2016

#THEGIRL, la nuova fragranza di Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger ha lanciato nel mese di luglio la nuova fragranza femminile: THE GIRL by Tommy Hilfiger.

Il nuovo profumo è protagonista di una campagna digitale
dinamica che ha il volto della top model Gigi Hadid, già ambasciatrice globale di Tommy Hilfiger.

THE GIRL by Tommy Hilfiger è una fragranza vivace e fresca che prende ispirazione proprio dalla personalità della sua musa Gigi Hadid.

Il profumo si apre con un’ondata di pera verde, foglie di violetta e foglie di fichi verdi che prelude alla rivelazione del suo cuore pervaso di petali di gelsomino vellutato e mughetto impalpabilmente setoso. Legno di cedro e di cashmeran avvolgono la fragranza in un accordo finale esclusivo.
Il tutto è racchiuso in un packaging dal tema nautico, tipico di Tommy Hilfiger, con un’ancora dai colori allegri e un tappo dorato ispirato ai bottoni della giacca dei marinai.
“The Girl significa essere se stessi e divertirsi a esserlo,” ha dichiarato Gigi Hadid. “Per me equivale ad apprezzare ogni momento, ridere di me stessa e circondarmi di tutto quello che mi rende felice.”

THE GIRL by Tommy Hilfiger Eau de Toilette sarà disponibile presso le Profumerie concessionarie da luglio 2016 in tre formati: 30 ml (30 euro), 50 ml (40 euro), 100 ml (60 euro).

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template