Tommy Hilfiger ha lanciato nel mese di luglio la nuova fragranza femminile: THE GIRL by Tommy Hilfiger.
Il nuovo profumo è protagonista di una campagna digitale
dinamica che ha il volto della top model Gigi Hadid, già ambasciatrice globale di Tommy Hilfiger.
dinamica che ha il volto della top model Gigi Hadid, già ambasciatrice globale di Tommy Hilfiger.
THE GIRL by Tommy Hilfiger è una fragranza vivace e fresca che prende ispirazione proprio dalla personalità della sua musa Gigi Hadid.
Il profumo si apre con un’ondata di pera verde, foglie di violetta e foglie di fichi verdi che prelude alla rivelazione del suo cuore pervaso di petali di gelsomino vellutato e mughetto impalpabilmente setoso. Legno di cedro e di cashmeran avvolgono la fragranza in un accordo finale esclusivo.
Il tutto è racchiuso in un packaging dal tema nautico, tipico di Tommy Hilfiger, con un’ancora dai colori allegri e un tappo dorato ispirato ai bottoni della giacca dei marinai.
Il tutto è racchiuso in un packaging dal tema nautico, tipico di Tommy Hilfiger, con un’ancora dai colori allegri e un tappo dorato ispirato ai bottoni della giacca dei marinai.
“The Girl significa essere se stessi e divertirsi a esserlo,” ha dichiarato Gigi Hadid. “Per me equivale ad apprezzare ogni momento, ridere di me stessa e circondarmi di tutto quello che mi rende felice.”