lunedì 20 febbraio 2017

B-SELFIE, il primo filler antirughe fai-da-te

B-SELFIE è l'innovativo trattamento filler antirughe che non necessita di trattamenti medico-estetici invasivi.

B-Selfie è un trattamento antiaging antirughe domiciliare che si applica come un cerotto.

La sua semplicità d’uso e la sua efficacia lo rendono ideale per un trattamento last minute ma anche un vero e proprio jolly da inserire nella propria beauty routine, per risultati duraturi nel tempo.
La tecnologia rivoluzionaria di B-Selfie è in grado di cristallizzare l'acido jaluronico puro in microstrutture che, a contatto con la pelle, si sciolgono facendo penetrare l’acido jaluronico in profondità.
L’acido ialuronico è in grado così di riempire le rughe in breve tempo: il risultato è visibile già dopo due ore dall'applicazione.
I vantaggi che rendono unico B-Selfie rispetto ad altri patch cosmetici presenti sul mercato sono appunto la facilità di applicazione e il risultato immediato.
Non solo.
Anche rispetto a terapie iniettive medico-estetiche, seppur non paragonabile per effetto della durata, lo rende apprezzabile per i risultati immediati e la sua facilità di utilizzo.
B-SELFIE filler antirughe fai-da-te
Questo trattamento si presenta con un packaging semplice e di facile utilizzo. La busta sigillata contiene due cerotti-patch monouso posizionati in un blister.
B-SELFIE filler antirughe fai-da-te
B-SELFIE filler antirughe fai-da-te
L'uso di B-Selfie è davvero molto semplice. Una volta rimosse le protezioni, basta posizionarlo sotto l'occhio, dopo aver deterso e asciugato la zona perioculare.
B-SELFIE filler antirughe fai-da-te
Inizialmente il cerotto potrebbe sembrare un po' rigido ma, dopo averlo posizionato e massaggiato per farlo aderire bene e attivare le microstrutture, aderisce perfettamente all'area e non si avranno alcuna sensazione di fastidio o altro.
B-SELFIE filler antirughe fai-da-te
Ho utilizzato il trattamento la sera per un risultato ottimale. Una volta rimosso, la zona si presenta distesa, una pelle liscissima e microrughette notevolmente attenuate. Come dichiarato anche dal prodotto, il risultato non è duraturo nel tempo ma posso affermare che l'effetto distensivo e riempitivo è rimasto visibile per un paio di giorni. Sicuramente, oltre ad essere un ottimo prodotto per un trattamento last minute, si avranno benefici utilizzandolo in modo continuativo e costante, vista anche la sua non-invasività e comodità.
 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template