giovedì 9 marzo 2017

Crescina Transdermic Ri-Crescita e Anti-Caduta

Crescina Transdermic Ri-Crescita è il trattamento di Crescina che ha l'obiettivo quello di contrastare il diradamento dei capelli.
Crescina ha da sempre come obiettivo il diradamento dei capelli. La nuova linea Crescina Transdermic Ri-Crescita aiuta
a prevenire e a trattare il diradamento legato a cause fisiologiche (come, ad esempio, il cambiamento di stagione o stress) con la innovativa tecnologia transdermica, che permette agli attivi di penetrare nel sistema pilifero sia tramite l’apertura del follicolo che attraverso gli strati cutanei del cuoio capelluto. La crescita naturale del capello viene così stimolata grazie all’azione sui bulbi dei follicoli attivi che su quelli parzialmente attivi.

Crescina Transdermic Ri-Crescita e Anti-Caduta 20+20 fiale dosaggio 500

Labo Crescina Transdermic
Il trattamento completo Crescina Transdermic Ri-Crescita e Anti-Caduta si compone di due tipi di fiale:
  • Crescina Transdermic Ri-Crescita - fiale ambra: contengono gli attivi che promuovono la crescita fisiologica dei capelli ove c’è un diradamento. Contengono il complesso “Ri-Crescita” (Cisteina, Lisina, Glicoproteina), il complesso HFSC (Stem-Engine: Hydrolized Rice Protein e Corosolic Acid), il nuovo complesso potenziatore di ri-crescita (Metionina, Sh-Polypeptide-3 e Octapeptide-2) e gli enhancer (Pentylene Glycol, Decylene Glycol, Caprylil Glycol).
  • Crescina Anti-Caduta HSSC Formula Potenziata - fiale trasparenti: contengono gli attivi anti-caduta del brevetto svizzero ed europeo (Idrossiprolina, Acido aspartico, Attivatore enzimatico) potenziati con Taurina, Hydrolyzed Yeast Protein, Acetyl Tetrapeptide-3 e il complesso HSSC.
Labo Crescina Transdermic
Il trattamento completo 20+20 fiale permette un ciclo di due mesi. Le fiale sono contenute in una box di cartone a sua volta contenuta in un folder che riporta il nome ed il marchio Crescina Transdermic.
Labo Crescina Transdermic
All’interno della confezione si trova lo schema di applicazione per una corretta distribuzione delle fiale durante tutto l’arco del trattamento.
Labo Crescina Transdermic
Le fiale sono suddivise in scomparti da 10 fiale, in cui si trovano alloggiati anche il rompifiala e l’applicatore. Le fiale devono essere utilizzate giornalmente, alternando le fiale Ri-Crescita alle fiale Anti-Caduta, per 5 giorni consecutivi più una pausa di 2 giorni, distribuendone il contenuto uniformemente sui capelli, procedendo riga per riga e facendo assorbire il liquido con un leggero massaggio. Le fiale non ungono né appesantiscono il capello e si assorbono velocemente, senza lasciare i capelli bagnati.
Labo Crescina Transdermic
Il mio diradamento è stagionale, più consistente nelle stagioni “mezzane” della primavera e dell’autunno. Ho scelto il dosaggio 500, utile in casi di diradamenti medi, per un trattamento urto. La maggiore precauzione da prendere è quella di non far gocciolare il liquido delle fiale (specie quelle ambra, nel mio caso specifico) sulla pelle del viso e del collo, provocando arrossamenti che svaniscono nel giro di qualche minuto. Dopo due mesi di trattamento visivamente i capelli sono più forti e più belli. Anche se il trattamento agisce sulla ricrescita, ho notato una minore caduta di capelli, anche una volta finito il ciclo di due mesi.

Potrebbe interessarvi anche:

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template