mercoledì 4 ottobre 2017

World of Beauty: Nutrient Scrub Shower Gel

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di World of Beauty e di un secondo prodotto per la detersione che mi ha accompagnato dopo l’estate: Nutrient Scrub Shower Gel.
Al termine delle vacanze la pelle si ritrova più secca e
disidratata, dopo giornate di sole e di mare. Con l'abbronzatura che man mano perde colore, è d'obbligo il rinnovamento cellulare, senza però stressare la pelle con detergenti e scrub troppo aggressivi. Il clima, l’atmosfera autunnale richiamano, inoltre, trattamenti SPA e rituali che ci facciano sentire coccolati.

Nutrient Scrub Shower Gel è un detergente naturale che, oltre a detergere delicatamente, consente un’azione esfoliante su corpo e capelli, grazie all’azione lenitiva e rigenerante dell’estratto di Calendula.

World of Beauty: Nutrient Scrub Shower Gel
Massaggiato intensamente sulle zone della pelle più spesse, grazie ai principi attivi estratti dal Cocco Tropicale e alla finissima sabbia purificata di Bora Bora, affina l'epidermide ed aiuta anche a prevenire la spiacevole crescita dei peli sottocute. Sul cuoio capelluto diventa ideale in caso di fastidiosi ispessimenti.
World of Beauty: Nutrient Scrub Shower Gel
Come per tutti i prodotti World of Beauty le prime caratteristiche che attirano l'attenzione sono il packaging elegante e la profumazione "gourmande". Il protagonista assoluto è il cocco, sia nella profumazione dolce, avvolgente, non stucchevole che riporta a spiagge tropicali, sia per i suoi microgranuli fini che permettono una esfoliazione leggera e non aggressiva. La sua consistenza rimane abbastanza liquida, si possono vedere i microgranuli di noce di cocco di colore scuro e molto fini, e, solo al tatto, i microgranuli di sabbia. La schiuma è leggera e con un'alveolatura finee i microgranuli "non grattano" la pelle. Vista la sua delicatezza, si può usare anche tutti i giorni e l'effetto scrubbante è progressivo e può essere utilizzato anche da pelli delicate. La pelle rimane morbida e senza nessuna sensazione di secchezza. Un fattore da non sottovalutare è il suo profumo: il cocco è avvolgente e riporta a profumi e spiagge tropicali.

Potrebbe interessarvi anche:

Il sito web

La pagina Facebook

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template