domenica 17 novembre 2019

Linea Ambra Officina del Mugello: bodycare autunnale con scrub corpo e olio di mandorle

Le stagioni fredde portano a modificare la beauty routine, per donare alla pelle maggior protezione, idratazione e comfort.

La pelle del corpo, così come quella de viso, tende a seccarsi facilmente con l’arrivo del freddo; le cellule morte si accumulano sugli strati superficiali, rendendola più spessa e con un colorito opaco, e ostacolando l’ottimale penetrazione dei trattamenti successivi.

La beauty routine corpo prevederà dunque uno scrub da effettuarsi 1 o 2 volte la settimana, con un prodotto che abbini il potere esfoliante dell’azione meccanica di sali e zuccheri a oli e burri di origine vegetale per nutrire, idratare e rendere la pelle morbida.

Gli scrub della linea Ambra di Officina del Mugello sono ipoallergenici e adatti anche alle pelli più sensibili, anche grazie all’utilizzo di materie prime naturali di origine biologica e certificata.

Lo scrub al sale marino e olio di argan contiene, tra i suoi ingredienti, olio di argan e olio di oliva biologici, oltre altri preziosi elementi vegetali quali l’olio di soia ed il burro di karitè, per una pelle rigenerata, morbida e setola al tatto.
Scrub corpo Officina del Mugello
L’olio di argan, in particolare, è un olio prezioso ricco di omega-3, omega-6, vitamina E e betacarotene, dalle proprietà nutrienti, antiossidanti e ristrutturanti.
Scrub corpo Officina del Mugello
La sua texture morbidissima e burrosa, lo rende particolarmente adatto pertanto alle pelli particolarmente secche, avvizzite e mature.

Lo scrub al sale marino e zafferano, oltre alla presenza di olio di oliva biologico, olio di soia e burro di karité, dalle proprietà nutrienti ed emollienti, contiene zafferano, preziosissima spezia ricca di carotenoidi, vitamine B1 e B2, dalle proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e purificanti.
Scrub corpo Officina del Mugello
È uno scrub adatto a pelli spente, con colorito non uniforme e con segni di invecchiamento, grazie alle proprietà rigeneranti e contrastanti dell’invecchiamento cutaneo.
Scrub corpo Officina del Mugello
Dopo aver eliminato le cellule morte, è necessario idratare e nutrire la pelle.
Dopo lo scrub la pelle è più ricettiva dei trattamenti ma anche più delicata, in quanto “svestita” di uno strato di cellule morte. L’olio di mandorle dolci Officina del Mugello, steso sulla pelle umida dopo la doccia, nutre la pelle rendendola morbida ed elastica.
Officina del Mugello Olio di mandorle dolci
L’olio di mandorle contiene vitamina E, dall’azione antiossidante, inibisce la proliferazione di radicali liberi e attiva la riparazione la pelle.
Officina del Mugello Olio di mandorle dolci
La sua formula delicata e senza aggiunta di profumo lo rende indicato per pelli secche e molto secche, fragili e delicate di tutte le età.
La Linea Ambra di Officina del Mugello è distribuita nelle farmacie e parafarmacie concessionarie.

2 commenti:

  1. Ciao! Davvero molto interessante lo scrub! Questi prodotti sembrano davvero validi..se non sbaglio li ho visti al tigotà..se ci vado darò uno sguardo! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Amo i prodotti naturali sopratutto beauty:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template