sabato 21 dicembre 2013

Minceur Discount: la dieta continua - Fase 3 e Fase 4

Ciao a tutti!
La dieta Minceur Discount continua e ormai ho terminato sia la fase di transizione della durata di 4 giorni che la fase di stabilizzazione della durata di 7 giorni.
Durante la fase di transizione si innesca la stabilizzazione del peso, pur continuando il dimagrimento.
In questa fase si consumano:
  • 2 bustine al giorno di preparati proteici Minceur Discount (colazione e spuntino oppure merenda),
  • 250 gr. di verdura cotta o cruda sia a pranzo che a cena,
  • 1 porzione di carne/pesce/uova/crostacei sia a pranzo che a cena,
  • 1 fetta di pane integrale sia a pranzo che a cena,
  • 1 frutto a cena.
Viene dunque introdotto il pasto serale e il pane e la dieta assume sempre più un contesto alimentare “normale”.
Nella fase di stabilizzazione, si stabilizza la perdita del peso e si ha la fine vera e propria del processo di perdita di peso.
Questa fase è simile alla fase di transizione, tranne che i preparati proteici Minceur Discount vengono assunti solo a colazione e si reintroduce sia lo spuntino che la merenda, durante i quali è previsto yogurt magro o del formaggio bianco magro.
Durante quest'ultima fase mi sono trovata a pranzare fuori casa e non ho faticato a scegliere gli alimenti che fossero in linea con la dieta:
pollo al limone con olive
contorno di broccoletti e cavolfiori lessati
1 panino piccolo

Durante queste due fasi il leggero senso di fame che sopraggiungeva saltuariamente e il richiamo di carboidrati sono totalmente scomparsi. Il regime alimentare continua ad essere soddisfacente per il mio fisico e anche abbondante, specie nella fase di stabilizzazione dove ho reintrodotto il pane. In questa fase, inoltre, ho quasi fatto fatica a mangiare sia lo spuntino che la merenda, nonostante si trattasse di un semplice yogurt, in quanto non ne sentivo la necessità.

Al termine della seconda settimana di dieta ho verificato il peso: la perdita di peso in questa seconda settimana è di ben 1 kg.: dall'inizio della dieta sono ben 2,3 kg. persi.
Un risultato davvero soddisfacente ottenuto “mangiando”!

Il sito web

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template