martedì 23 aprile 2013

De Robert: calzature da vivere

Ciao a tutti!
Voglio parlarvi di una griffe italiana produttrice di calzature in pelle di alta qualità come manifattura e materiali, belle e anche comode: De Robert.
De Robert è un'azienda calzaturiera della Riviera del Brenta fondata nel 1955 da Zeno Badon.
Da piccola azienda oggi è alla terza generazione ed è diventata
una nota realtà imprenditoriale che si sta ampliando verso nuovi mercati con uno show room a Hong Kong e uno a Bruxelles e partecipa a fiere mondiali del calibro di Milano, Mosca, Duesseldorf, Parigi, Monaco, New York, Las Vegas.
Da sempre De Robert produce calzature per signora con particolare cura, unendo antiche metodologie, competenze uniche, una rigorosissima selezione di materiali e una ricerca della qualità senza compromessi e interamente “Made in Italy”.
Il risultato è un'unione di design e confort, un mix tra uno stile classico e vintage con elementi contemporanei e moderni, pensati per una clientela internazionale sempre più esigente.
Sul mercato è presente la nuova collezione P/E 2013 di cui vi mostro alcuni modelli:



Ed ecco il mio paio di scarpe De Robert:







Il sandalo con zeppa è in pelle scamosciata col. tortora con rifiniture in col. lavanda e rivestita internamente in pelle. Ha elastico dietro la caviglia per miglior calzata, completamente rivestito in pelle scamosciata col. lavanda. La tomaia è in pelle, la punta in pelle scamosciata col. lavanda.
La zeppa bicolore è alta 9 cm. e la suola è in vero cuoio.
Tutte le cuciture sono in tono su tono sia all'esterno che all'interno della tomaia e perfettamente rifinite.
La pianta è morbida e la calzata perfetta. Nonostante l'altezza della zeppa, il peso del piede è ben distribuito tra la pianta e il tallone e appoggia su tutta la scarpa, pertanto non si ha il classico affaticamento dovuto al tacco alto.
 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template