giovedì 6 febbraio 2014

Biotherm: Skin Best

Si è svolto martedì 14 gennaio l'evento blogger Bioterm per la presentazione del nuovo Skin Best, il primo concentrato correttore istantaneo di giovinezza.
Creato per correggere i primi segni dell’età di
donne tra i 30 e i 40 anni, agisce visibilmente sui segni della fatica, sulla grana della pelle irregolare e sulle linee sottili, proteggendo la pelle dai radicali liberi e aiutandola a mantenere al meglio un aspetto giovane a lungo.

Aging in motion

Biotherm si dedica ad approfondire le sue conoscenze sui meccanismi della pelle giovane con uno studio nuovo ed esclusivo che identifica i segni dell’età più visibili nelle espressioni del viso.
I movimenti del viso, infatti, sono i primi fattori che rivelano l’età apparente delle donne.
Lo studio, denominato Scienza in Movimento, analizza il volto in movimento per determinare in modo realistico e accurato i segni dell’età non permanenti ma che potrebbero segnare la pelle col passare del tempo formando rughe che sono più visibili nella vita di tutti i giorni.
I risultati dello studio:
  • 8 anni: la differenza nella percezione dell'invecchiamento quando il volto è in movimento rispetto al volto rilassato;
  • 3 le espressioni che sono maggiormente correlate ai segni dell’età: rughe a zampe di gallina, pieghe nasolabiali e linee del sorriso.

Texture innovativa: siero in crema

Biotherm ha sviluppato per Skin Best una texture innovativa: un siero in crema, che offre l'efficacia profonda di un siero unito al comfort nutriente di una crema.
Dona immediatamente alla pelle un effetto levigato e luminoso. La pelle appare uniforme e opacizzata.
Principi attivi:
  • Astaxanthina (estratto dell’alga H. Pluvialis): uno degli antiossidanti più potenti (100 volte più potente della vitamina E, e molto più potente di altri carotenoidi) aiuta a stimolare le proprietà di difesa delle cellule dai raggi UV.
  • Spirulina: stimola il generale metabolismo cellulare; aiuta a proteggere dal rilascio di radicali liberi che rompono le cellule e attivano il processo dell’invecchiamento cellulare.

Il siero e tutta la linea Skin Best sarà in vendita da fine gennaio 2014 e comprende due creme giorno con SPF 15, una CC cream con SPF 25, più un contorno occhi e un balsamo notte per la rigenerazione intensa. 

Potrebbero interessarti anche:

Il sito web

La pagina Facebook

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template