lunedì 25 aprile 2016

Biopoint: novità estate 2016

Ciao a tutti!
Vorrei presentarvi le novità Biopoint per l'estate 2016 riguardanti la linea Body Care, la linea Biopoint Professional per capelli, la linea Solare e la linea Solare Capelli.

Biopoint Body Care

Biopoint Body Care, il programma Biopoint di trattamento corpo dedicato al benessere quotidiano e al trattamento degli inestetismi della pelle, si arricchisce di due novità: lo Scrub Corpo al Sale Marino,  dalle proprietà drenanti e rimodellanti e lo Scrub Corpo allo Zucchero di Canna, dalle proprietà esfolianti ed idratanti.

Biopoint Professional

Biopoint Professional, la linea professionale per la cura e lo styling dei capelli, si arricchisce di due nuove referenze: la Lacca Spray e la Lacca no Gas, ultra­performanti e dalle 5 azioni trico­cosmetiche:
1. volumizzante;
2. protezione dall’umidità e dall’effetto crespo;
3. non appesantisce;
4. asciuga velocemente;
5. facile da rimuovere, senza residui.
Le Lacche Spray e No Gas si presentano nel classico formato a bombola da 300 ml.

Biopoint Solaire Body

La linea Biopoint Solaire si arricchisce con la DNA Defence Technology, una tecnologia innovativa che preserva il DNA, impedendone il danneggiamento causato dalla prolungata esposizione al sole.
Le novità per l'estate 2016 sono il nuovo Stick Solare SPF 50+specifico per le parti delicate come contorno occhi, labbra e naso e anche per proteggere nei, cicatrici e tatuaggi, e il pratico Kit da viaggio, che contiene le due referenze best seller: Latte Solare SPF 30 nel formato da 75 ml e  Latte Corpo Doposole nel formato da 100 ml.
In profumeria, con l'acquisto di un solare Biopoint (esclusi cosmetica viso e travel kit) si riceverà subito in omaggio il Doccia Crema Doposole da 250 ml.

Biopoint Solaire Capelli

La linea Biopoint Solaire Capelli si rinnova nel packaging e nelle formulazioni, con prezzi davvero competitivi.
Le formule sono arricchite dal Color Protective System, un complesso di filtri solari, vitamine e proteine che protegge il capello da viraggi di colore, inaridimento ed opacità.
Le novità 2016 sono Biopoint Solaire Olio Filter, un olio ricco che nutre e rivitalizza i capelli, donando un effetto liscio brillante, e Biopoint Solaire Spray On Oil, un olio dalla formulazione leggera che dona protezione ai capelli dall'effetto naturale.
In profumeria, con l’acquisto di due solari capelli si riceverà una Summer Vanity Beauty in regalo: una pratica ed elegante pochette color tortora.

Il sito web

La pagina Facebook

35 commenti:

  1. In passato ho usato la linea capelli,anche qualche maschera....di queste novità ovviamente mi ispirano assai:) gli scrub;)

    RispondiElimina
  2. Conosco e acquisto bio point da anni e mi trovo benissimo! Sicuramente acquisterò anche la linea solaire per questa estate

    RispondiElimina
  3. Biopoint è un marchio sicuro e di qualità. lo conosco per altri prodotti. Interessante lo scrub corpo al sale marino.

    RispondiElimina
  4. adoro i prodotti di questo brand, sono davvero di altissima qualità, devo proprio prendere i solari

    RispondiElimina
  5. Lo scrub corpo al sale minerale mi ispira un sacco! devo acquistarlo in vista dell'estate..mi piacciono queste novità della biopoint!

    RispondiElimina
  6. Questo marchio è una garanzia. I suoi prodotti sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce lo scrub corpo allo zucchero di canna, finora ne ho provati solo al sale marino, mi viene voglia di assaggiarli e sono salati...haahhaah questo è dolce almeno! :D sono pazza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me molto!ho sentito la profumazione ed è buonissima!

      Elimina
  8. Ciao Tiziana, grazie e complimenti per questo post dove ci sono prodotti Biopoint interessanti e del tutto nuovi per me, come, ad esempio: lo scrub corpo allo zucchero di canna e al sale marino, e i solari che sono troppo curiosa di provare

    RispondiElimina
  9. In previsione dell'estate i solari della Bipoint mi interessano moltissimo e penso li acquistero' molto presto!

    RispondiElimina
  10. Lo scrub allo zucchero di canna è finito dritto nella mia wishlist!!!
    Per quanto riguarda i solari sto già iniziando a guardarmi intorno a caccia di buone offerte! Questi li tengo in considerazione!

    RispondiElimina
  11. Uno scrub corpo in previsione dei mesi estivi mi ci vorrebbe proprio affinchè l'abbronzatura prenda meglio.

    RispondiElimina
  12. Ciao Tiziana, grazie per le informazioni... adoro la linea per capelli Biopoint, quanto prima mi recherò in profumeria per acquistare il mio kit per l'estate :)

    RispondiElimina
  13. La linea capelli non l'ho mai usata devo provare ciao^__^
    VLifestyle

    RispondiElimina
  14. Ottimi prodotti che amo e uso spesso, la linea capelli l'adorooooo mai senza!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Tiziana, uso spesso Biopoint, ha linee ottime per i miei capelli fini, ribelli e colorati :)
    Buona serata!

    RispondiElimina
  16. Biopoint è un ottimo brand, ho utilizzato la linea per i capelli ma quella per il corpo mi manca, mi attira molto lo scrub allo zucchero di canna.

    RispondiElimina
  17. devo dire che questo brand mi è sempre piaciuto

    RispondiElimina
  18. I prodotti per i capelli li acquisterò sicuramente..anche perchè mi trovo benissimo..grazie per averci fatto sapere di queste novità!

    RispondiElimina
  19. Ciao Tiziana, io amo Biopoint e sono felice di scoprire queste belle novità. La cosa che mi attira di più è lo scrub allo zucchero di canna, è perfetto per le mie esigenze di esfoliazione e idratazione al tempo stesso... lo prenderò sicuramente.
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  20. conosco benissimo la biopoint! ottimo brand. interessante la promozione sui solari.

    RispondiElimina
  21. conosco Biopoint, i loro prodotti sono ottimi,io uso i solari in estae, ora voglio provare lo scrub allo zucchero di canna
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  22. lo scrub corpo mi tenta molto, biopoint è sempre avanti :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  23. Lo scrub allo zucchero di canna deve essere mio! *___*
    bacione Tiz!

    RispondiElimina
  24. I don't know the brand. Great post and review, thx for sharing. Would you like to follow each other on GFC? Please let me know in a comment on my blog and I'll follow you back.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much for dropping by my place and leaving such a nice comment. Already followed back on GFC #700 Happy weekend, doll. xoxo

      Elimina
  25. Grazie per essere passata da me, buona serata!
    Lifen

    RispondiElimina
  26. Adoro i prodotti Biopoint, ottimi davvero
    buon fine settimana
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  27. Mi interessa molto la linea solare capelli, spesso ci si dimentica che non solo la pelle va protetta bene :)
    bacioneee!

    RispondiElimina
  28. Questo è il periodo dell'anno in cui mi piace di più usare gli scrub, per preparare la pelle alla successiva fase abbronzatura :) quindi di queste novità gli scrub sono il prodotto che ha catturato subito la mia attenzione, soprattutto quello allo zucchero di canna è proprio da provare :)

    RispondiElimina
  29. Mi incuriosisce molto lo scrub :) vorrei poter vedere gli ingredienti! Sperando siano il più naturale possibili.

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Ci credi che non ho mai provato nulla di biopoint? Tempo fa, nella mia zona, c'era uno store ma ora è stato trasformato in una profumeria La Gardenia!!!

    RispondiElimina
  31. I prodotti sono ottimi
    Buon week end
    To me new post RAIN OUTFIT
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template