Strep lancia la nuova linea depilatoria ispirata alla depilazione orientale: Strep Sugaring.
La nuova linea Strep Sugaring di Strep si ispira alla depilazione orientale con lo zucchero di canna e miele, per una depilazione meno aggressiva ma al contempo efficace. Lo zucchero, infatti, non si attacca alla pelle ma solo ai peli e risulta un vero e proprio trattamento di bellezza, lasciando la pelle liscia e setosa per settimane.
La nuova linea Strep Sugaring assicura un’epilazione efficace con una linea di prodotti delicati sulla pelle ed efficaci anche sui peli corti.
Strep Cera a Freddo con zucchero di canna e miele
Grazie alla sua formula idrosolubile è possibile rimuovere i residui di cera dalla pelle semplicemente con acqua. La pratica spatola, inclusa nella confezione, permette inoltre di stendere perfettamente la cera nelle diverse parti del corpo.
È una cera di colore miele, con una profumazione dolce e delicata. È contenuta in un barattolo di plastica molto pratico per essere riscaldato nel microonde o in un pentolino con acqua bollente. Una volta liquida la cera si stende bene con la spatolina inclusa nella confezione. Lo strappo è delicato e non doloroso, si riesce ad asportare abbastanza bene tutti i peli, per i peli molto corti potrebbe occorrere un secondo strappo. Dopo lo strappo sulla pelle non rimangono residui di cera e non si ha la tipica sensazione di appiccicaticcio. Dopo lo strappo, inoltre, non mi sono comparsi i tipici arrossamenti e puntini da ceretta classica.
Strep Strisce Viso con zucchero di canna e cera d’api
Le strisce depilatorie viso e parti delicate assicurano un risultato ottimale in modo pratico e veloce. Grazie al nuovo supporto in tessuto a nido d’ape, aderiscono perfettamente alla pelle garantendo il massimo confort di utilizzo. Con le salviettine post-epilazione all’olio di Argan contenute nelle confezioni di strisce è possibile perfezionare il trattamento con dolcezza.
La confezione contiene 20 strisce piccole, adatte al viso o a piccole zone delicate e per ritocchi, in tessuto-non-tessuto con una trama "a nido d'ape" e 4 salviettine post depilazione confezionate singolarmente. Le strisce sono di una grandezza molto comoda sia per il viso che per dei ritocchi. Io le ho scaldate qualche secondo sopra il fornello, tenendole ad una distanza tale da non scottarmi e da non bruciarle. Il tessuto è molto flessibile e segue bene le curve del viso e del corpo. Lo strappo è delicato e non fastidioso. Rimuove al primo strappo i peli più lunghi e anche quelli fini, bisogna ripassare la striscia per i peli più corti.