martedì 5 aprile 2016

Strep Sugaring: la nuova linea depilatoria allo zucchero di canna

Strep lancia la nuova linea depilatoria ispirata alla depilazione orientale: Strep Sugaring.

La nuova linea Strep Sugaring di Strep si ispira alla depilazione orientale con lo zucchero di canna e miele, per una depilazione meno aggressiva ma al contempo efficace. Lo zucchero, infatti,  non si attacca alla pelle ma solo ai peli e risulta un vero e proprio trattamento di bellezza, lasciando la pelle liscia e setosa per settimane.

La nuova linea Strep Sugaring assicura un’epilazione efficace con una linea di prodotti delicati sulla pelle ed efficaci anche sui peli corti.

Strep Cera a Freddo con zucchero di canna e miele

Grazie alla sua formula idrosolubile è possibile rimuovere i residui di cera dalla pelle semplicemente con acqua. La pratica spatola, inclusa nella confezione, permette inoltre di stendere perfettamente la cera nelle diverse parti del corpo.
È una cera di colore miele, con una profumazione dolce e delicata. È contenuta in un barattolo di plastica molto pratico per essere riscaldato nel microonde o in un pentolino con acqua bollente. Una volta liquida la cera si stende bene con la spatolina inclusa nella confezione. Lo strappo è delicato e non doloroso, si riesce ad asportare abbastanza bene tutti i peli, per i peli molto corti potrebbe occorrere un secondo strappo. Dopo lo strappo sulla pelle non rimangono residui di cera e non si ha la tipica sensazione di appiccicaticcio. Dopo lo strappo, inoltre, non mi sono comparsi i tipici arrossamenti e puntini da ceretta classica.

Strep Strisce Viso con zucchero di canna e cera d’api

Le strisce depilatorie viso e parti delicate assicurano un risultato ottimale in modo pratico e veloce. Grazie al nuovo supporto in tessuto a nido d’ape, aderiscono perfettamente alla pelle garantendo il massimo confort di utilizzo. Con le salviettine post-epilazione all’olio di Argan contenute nelle confezioni di strisce è possibile perfezionare il trattamento con dolcezza.
La confezione contiene 20 strisce piccole, adatte al viso o a piccole zone delicate e per ritocchi, in tessuto-non-tessuto con una trama "a nido d'ape" e 4 salviettine post depilazione confezionate singolarmente. Le strisce sono di una grandezza molto comoda sia per il viso che per dei ritocchi. Io le ho scaldate qualche secondo sopra il fornello, tenendole ad una distanza tale da non scottarmi e da non bruciarle. Il tessuto è molto flessibile e segue bene le curve del viso e del corpo. Lo strappo è delicato e non fastidioso. Rimuove al primo strappo i peli più lunghi e anche quelli fini, bisogna ripassare la striscia per i peli più corti.

Completano la linea le Strisce Corpo con zucchero di canna e cera d'api.
La nuova linea Strep Sugaring è disponibile nei punti vendita a partire già dal mese di marzo.

30 commenti:

  1. è sicuramente da provare la nuova linea, l'estate è alle porte :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana!! Io adoro Strep , e uso spesso i loro prodotti!! Mi piacciono e mi ci trovo benissimo anche perchè non ho quasi mai tempo di andare dall'estetista!! Questa nuova linea mi piace e la provero' di sicuro!! Un bacione cara e buona serata Manu

    RispondiElimina
  3. Ciao cara amica mia,conosco strep,questa nuova linea allo zucchero mi manca...io di solito per il "fai da te":)uso lycia, però ora mi hai messo curiosità e vedo da CAD o da Acqua e sapone se le trovo,un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana,

    che splendida scoperta il tuo blog, i tuoi post sono molto interessanti!
    Nuova follower :)
    Baci
    Laura


    www.AlidiPolvere.it


    RispondiElimina
  5. Proprio qualche giorno fa ho usato strisce depilatorie per il viso, di un altro brand però, non usando ceretta da tempo temevo mi rimanessero a lungo i segni invece meno male poi sono andati via, però sarei più tranquilla con un prodotto così che si attacca solo ai peli e non alla pelle...da provare assolutamente!
    Baci cara Tiziana.

    RispondiElimina
  6. Conosco il brand, devo provare assolutamente queste novità sembrano davvero top! un bacione cara

    RispondiElimina
  7. Conoscevo Strep ma non questa nuova linea..davvero molto interessante...ciao ^__^
    http://www.vlifestyle.it

    RispondiElimina
  8. Le striscette Strep per il viso sono tra le mie preferite (anche se il prezzo è un po' altino, giustificato dalla qualità però!). Questa tipologia con zucchero di canna devo assolutamente cercarla-trovarla-provarla :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Tiziana! Che belle novità in casa Strep... già il brand è leader in questo settore, con questi prodotti innovativi credo lo sarà ancora di più. Io proverò sicuramente la cera a freddo, ne faccio largo uso...
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  10. non sapevo fosse uscita questa linea, voglio provare la cera a freddo mi sembra anche più delicata
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Utilizzo da anni i prodotti strep, in particolar modo le strisce, e mi sono sempre trovata bene, sono veramente valide ed efficaci, immagina che mi trovo bene solo con le loro, non mi creano irritazioni nella parte depilata! la nuova linea non la conoscevo..

    RispondiElimina
  12. Adoro i prodotti Strep e in passato ho utilizzato sia le cerette che la crema depilatoria per il viso. Questa nuova linea allo zucchero di canna mi incuriosisce molto, grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  13. Utilizzo da sempre i prodotti Strep ma allo zucchero di canna sembrano molto innovativi..la cera è profumata e lascia le gambe profumate di zucchero? Sarebbe il massimo, depilate e profumate a dovere

    RispondiElimina
  14. Ho provato le strisce per le zone delicate, temendo di sentire il solito dolore con prodotti come questi (tieni conto che ho una pelle davvero sensbile) e ho scoperto con sorpresa che sono invece molto gestibili. Fra qualche giorno devo replicare... :)

    RispondiElimina
  15. Ripasso per un salutino cara Tiz, smack!

    RispondiElimina
  16. Noi abbiamo sempre paura delle cerette.... ce la faremo a provarle? :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  17. Mi sono unita anche io sono la n,696 un abbraccio




    RispondiElimina
  18. Le striscette per il viso le devo provare sai... anni e anni fa usavo questa cera orientale per depilarmi le gambe! Prima avevo la pazienza per farlo...ora no! :D

    RispondiElimina
  19. Non sono una tipa che compra strisce depilatorie & co. Ma questa sembra davvero ottima ! Magari, forse...

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. tante cose le faccio da sola, ma sulla ceretta sono proprio impedita... ci pensa l'estetista!

    PS complimenti per il blog, mi sono appena iscritta!
    Lifen

    RispondiElimina
  21. ciao! io ho provato il vasetto e ci sono rimasta a dire poco malissimo. mi faccio la ceretta da sola da quando avevo 16 anni quindi da 18 anni a questa parte, e ho sempre usato la weet ceretta orientale, in vasetto e con striscie. Quando ho visto questa nuova di strep l'ho voluta provare. NON LO AVESSI MAI FATTO! Nonostante io non sia un'allergica, mi ha provocato una reazione orrenda: meta' dei follicoli si sono infiammati in preda ad una irritazione che mi ha creato brufoli, che il giorno dopo si sono induriti, e a distanza di dieci giorni ancora prude la parte attorno! ....Non la consiglio per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, mi spiace ma a me non ha fatto questo effetto anzi, a volte ho irritazioni con altri tipi di cere ma questa non mi ha fatto nessun tipo di irritazione.

      Elimina
  22. E' davvero interessantissima quella dedicata al corpo, sai che non l'ho mai vista in giro? Solitamente io non uso cerette sulle gambe perchè mi provocano sfoghi terribili. Le strisce depilatorie invece le ho riacquistate più volte e le adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa ceretta è molto delicata, l'ha provata anche mio marito - uomo e poco incline al dolore - e anche lui l'ha promossa, te la consiglio!

      Elimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template