lunedì 6 novembre 2017

Rilastil: nuova linea Maquillage

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di una novità Rilastil, marchio cosmetico dell’Istituto Ganassini: la nuova linea Maquillage disponibile in farmacia.
Maquillage offre un assortimento completo di make-up allergy
tested (testato per nickel, cobalto, cromo, palladio e mercurio) con formule ad alta tollerabilità adatte alle pelli più sensibili e reattive.
Colori brillanti e texture ultra performanti valorizzano subito il viso, regalando una nuova luce e bellezza. Nella linea maquillage rientrano a far parte anche i prodotti camouflage viso, ad elevata coprenza.
La linea Maquillage, inoltre, è senza profumo, senza parabeni e gluten free.

Rossetto idratante e protettivo - col. 45

Rilastil Maquillage Rossetto idratante e protettivo
La texture ultra-cremosa dall’effetto brillante idrata e nutre lasciando sulle labbra un colore intenso dall'effetto delicatamente vellutato e dalla tenuta ideale. Definisce le labbra con precisione.
Rilastil Maquillage Rossetto idratante e protettivo
Il rossetto ha un packaging minimal e d'effetto con l'astuccio dalla forma quadrata in alluminio blu satinato con logo in rilievo sul tappo.
Rilastil Maquillage Rossetto idratante e protettivo
Il colore è il classico "rosso Marylin": un rosso puro con base fredda e croma molto alto.  Applicato il colore rimane pressoché uguale rispetto allo stick.
Rilastil Maquillage Rossetto idratante e protettivo
La texture è estremamente morbida e cremosa e rilascia subito molto colore sulle labbra. Il finish è satinato con un effetto lucido e un colore pieno e saturo. La sua texture così cremosa lascia le labbra ben idratate e nutrite e l'effetto. La durata, considerando la sua texture, è media e non sbava sul contorno labbra, anche se bisogna riapplicarlo dopo aver mangiato. 

Mascara volume immediato - nero

Rilastil Maquillage Mascara volume immediato
Avvolge le ciglia dalle radici alle punte per un volume intenso ed un colore pieno che esalta la bellezza degli occhi. Lo speciale applicatore a setole sottili garantisce aderenza e precisione per ciglia istantaneamente più corpose. Tenuta perfetta.
Rilastil Maquillage Mascara volume immediato
Il mascara ha un packaging molto semplice con il classico tubo sottile e affusolato, facile da maneggiare e salvaspazio, comodo anche da tenere in borsa.
Rilastil Maquillage Mascara volume immediato
Lo scovolino è il classico scovolino a setole fitte e regolari e dalla forma “a proiettile”, affusolata sulle estremità. La sua forma permette raccogliere un giusto quantitativo di prodotto e di stenderlo in maniera uniforme il mascara su tutte le ciglia.
Rilastil Maquillage Mascara volume immediato
La pasta è morbida ed elastica, non troppo densa né troppo liquida, e si riesce lavorarla bene sulle ciglia senza che formi grumi e permettendo anche più applicazioni senza che si formi l'effetto "ciglia incollate". Il colore nero intenso e brillante aumenta l’effetto allungante e volumizzante che dona questo mascara.
Rilastil Maquillage Mascara volume immediato
con mascara / senza mascara
In posa dura tutto il giorno senza che coli o si sgretoli o crei fastidi agli occhi (è testato per occhi sensibili): non ho infatti avvertito nessun fastidio né difficoltà a fine giornata durante lo struccaggio, nel quale ho anche strofinato poco delicatamente la zona occhi senza avvertire fastidi di alcun genere. Il nuovo mascara Rilastil piacerà anche a tutte considerate le sue prestazioni.

Il sito web

La pagina Facebook

27 commenti:

  1. Ciao Tiziana, devo dire che io amo questo marchio in quanto è molto delicato sulla mia cute ultra sensibile. Ho già avuto modo di apprezzare il fondotinta, ed ora confesso che mi attira moltissimo quel mascara, l'effetto su di te è strepitoso!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Molto interessanti! Il rossetto è un bel rosso ^_* Un bacione

    RispondiElimina
  3. ho anche io quel rossetto ed è molto confortevole, senza contare che è un tono di rosso bellissimo

    RispondiElimina
  4. Il rossetto ha un colore bellissimo :-) Ti aspetto da me !!!

    RispondiElimina
  5. Non sono solita acquistare makeup in farmacia ma di Rilastil avevo provato alcune creme che mi erano piaciute :) Il rossetto è molto bello!

    RispondiElimina
  6. non sapevo che la rilastil avesse anche una linea make up! io uso la crema per la smagliature ed è davvero ottima! mi piace molto il colore del rossetto lo proverò

    RispondiElimina
  7. Interessantissimo questo post. Io soffro di dermatite atopica e mia mamma è allegerica al nickerl... quindi per truccarci è sempre un po' un problema!! Glielo proporrò anche a lei questo marchio, e vediamo ;)
    Grazie!

    RispondiElimina
  8. Il rossetto è di un colore intenso bellissimo. Deve assolutamente essere mio

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, bellissimo il colore di questo rossetto, :)
    Non ho mai provato un prodotto per il makeup della Rilastil,ma sono sicura della qualità eccellente di questo marchio

    RispondiElimina
  10. Mi sono concentrata sul rossetto, un colore affascinante che mi incanta,ciao cara Tiziana

    RispondiElimina
  11. un marchio che conosco, ma non avevo mai provato i prodotti make up, il rossetto è stupendo voglio prenderlo

    RispondiElimina
  12. sai che ho problemi di dermatite? Cercare e trovare prodotti make up validi non è mica facile per me. Rilastil mi incuriosisce e mi sembra di capire siano davvero validi

    RispondiElimina
  13. Conosco bene il brand ma non sapevo che avesse anche un alinea cosmetica...grazie

    RispondiElimina
  14. Carissima non conoscevo questo brand e mipiace anche il logo poi quel rosso passione e' cosi' bello!!
    PS. se vuoi comprare altri shampoo fammelo sapere che ti faccio applicare uno sconto :)
    Nuovo post nel mio blog....
    That's Amore Blog 🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  15. Conosco molto bene il marchio e alcune volte ho utilizzato i loro ottimi prodotti ma solo perchè mi sono stati regalati,il loro prezzo è un tantino proibitivo per le mie finanze, purtroppo...

    RispondiElimina
  16. Non ho mai preso nulla di questo brand ma entrambi i prodotti sembrano fantastici, dovrò dare un'occhiata al reparto make up! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Wow l'effetto del mascara è favoloso e che dire della tinta di rosso del rossetto? Top... belle scelte!!!

    RispondiElimina
  18. Conosco Rilastil per averlo visto in vendita nella mia farmacia di fiducia ma non ho ancora provato nessun prodotto,il rossetto mi piace molto

    RispondiElimina
  19. Adoro questo brand!
    Il colore del rossetto è fantastico!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Il rossetto è proprio di quel classico e bel rosso acceso che ognuna di noi deve avere :). Il mascara mi sembra molto efficace dalla foto che hai postato. Non conosco Rilastil, ma la prossima volta che andrò in farmacia presterò sicuramente più attenzione allo stand del marchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima la linea make up è nuovissima, il mascara è davvero performante, se capiti in qualche farmacia e lo trovi te lo consiglio!

      Elimina
  21. Il rossetto è mio.... nel senso che la tonalità di rosso è proprio la mia preferita, quello che utilizzo tutti i giorni..... spettacolare

    RispondiElimina
  22. Non sapevo che Rilastil facesse anche trucchi, stupendo il colore del rossetto
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  23. molto bello questo rosso, quanta intensità! non sapevo che Rilastil facesse il makeup...c'è sempre da imparare!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template