lunedì 18 giugno 2018

Bioline Jatò: Cryoactive Gel Gambe Leggere

Body Concept è la linea per il corpo di Bioline Jatò volta a contrastare gli inestetismi cutanei attraverso un percorso personalizzato per sentirsi più belle non solo fuori ma anche dentro.

Bioline Jatò ha sviluppato Body Concept come un percorso completo e personalizzato che comprende trattamenti diversificati e prodotti che contengono attivi multifunzionali e sostanze coadiuvanti che agiscono sinergicamente. Ai trattamenti in cabina vengono affiancati i trattamenti domiciliari, per mantenere e prolungarne i benefici anche a casa propria.

I prodotti Ritual Body Concept sono la base di partenza per tutti i trattamenti domiciliari Bioline Jatò e sono pensati per potersi concedere un momento di benessere tutto per sé.

Novità del 2018 è Cryoactive Gel Gambe Leggere, pensato per donare sollievo alle gambe stanche.

Grazie ad estratti vegetali selezionati, Cryoactive offre la massima efficacia nell’alleviare la sensazione di gambe gonfie e pesanti. Il Mentolo assicura un piacevole effetto tonificante e rigenerante, mentre il bioflavonoide Troxerutina e l’estratto di Mirtillo promuovono un’intensa e prolungata sensazione di benessere oltre ad un'azione benefica sul microcircolo.
Cryoactive Gel Gambe Leggere si inserisce tra i prodotti Ritual, pensati per concedersi una pausa di relax e benessere nella routine quotidiana.
Bioline Jatò: Cryoactive Gel Gambe Leggere
Cryoactive è un gel color acquamarina dalla consistenza setosa che non appiccica. Il packaging in tubo con tappo a scatto è essenziale per essere maneggevole e pratico. Appena aperto il tappo, si avverte immediatamente la profumazione spiccata di mentolo che infonde da subito una sensazione di fresco.
Bioline Jatò: Cryoactive Gel Gambe Leggere 
Con la stagione estiva, Cryoactive è il complemento ideale per affrontare la giornata con una sferzata di freschezza e vitalità che permane a lungo e aiuta a contrastare la sensazione di stanchezza e affaticamento. La sera, inoltre, aiuta a ritrovare il giusto sollievo a gambe stanche e gonfie dopo  una giornata sui tacchi o seduti alla scrivania. Stendo Cryoactive partendo dalle caviglie, risalendo sui polpacci fino alla coscia con un leggero massaggio, tenendo le gambe sollevate per favorire il reflusso della circolazione. Nelle giornate in cui avverto una maggior pesantezza e disagio alle gambe, applico Cryogel nei punti linfatici: caviglie, interno e retro ginocchio, interno coscia e l'effetto freddo si diffonde su tutte le gambe per un sollievo immediato. Io l'ho utilizzata anche dopo l'attività fisica: scioglie la muscolatura dopo lo sforzo fisico e toglie la sensazione di affaticamento.
Bioline Jatò: Cryoactive Gel Gambe Leggere
È inoltre un prodotto che ho abbinato a trattamenti anticellulite, applicandolo prima dei prodotti specifici per un maggiore effetto drenante e sinergico dei trattamenti. Cryoactive è un prodotto jolly che non può mancare nella routine bodycare, soprattutto nella stagione estiva.

I prodotti Bioline Jatò sono disponibili nei centri estetici e SPA concessionarie.

Potrebbero interessarti anche:

19 commenti:

  1. So che Bioline è un'ottima marca anche se non ho mai ancora provato nulla dei loro prodotti!
    Ottima review, come sempre! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. È esattamente il genere di prodotto che consumo di più in questa stagione, insieme al gel di aloe :D Scherzi a parte, con il caldo io sento veramente il bisogno di un prodotto che mi allevi un po' il gonfiore alle gambe, specialmente dopo essermi allenata in palestra! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, sarebbe proprio il prodotto che mi servirebbe! Me lo appunto volentieri, appena finisco la mia la prenderò sicuramente un bacione

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questo prodotto, sembra proprio il prodotto adatto a me, voglio provarla

    RispondiElimina
  5. brand ottimo ne sento sempre parlare benissimo

    RispondiElimina
  6. un prodotto che in questo periodo porto sempre con me nella borsa, non ho mai provato questo nello specifico, devo cercarlo

    RispondiElimina
  7. Questa crema per donare sollievo alle gambe è perfetta in questi mesi estivi. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  8. conosco bene i benefici del mirtillo per le gambe e il mentolo sicuramente farà il resto! Chiederò al mio centro estetico di fiducia come averlo

    RispondiElimina
  9. La domenica appena trascorsa è stata per me all'insegna di gambe gonfie e stanchissime, dopo aver letto il tuo post sono sicura che questa crema sarebbe stato un valido aiuto per provare sollievo : da provare sicuramente specialmente in questo periodo "fatale"per me ...grazie per le info!

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo brand ma questo prodotto mi ci vorrebbe proprio:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  11. hai proprio ragione è un prodotto perfetto per questa stagione..... Il brand lo conosco molto bene, i prodotti sono davvero validi

    RispondiElimina
  12. In particolare nella stagione estiva ho le gambe stanche con le caviglie un po' gonfie , il prodotto che ci presenti oggi fa proprio al caso mio , lo voglio provare . Il brand lo conosco ed è un sinonimo di garanzia . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  13. sto già cominciando a sentire pesantezza alle gambe e fin ora le creme che ho provato non mi hanno soddisfatta per niente. come non metterle! voglio provare questa, non l'ho mai vista prima

    RispondiElimina
  14. Ciao Tiziana, leggo sempre con tanto piacere il tuo blog: ci presenti sempre tante aziende etiche e interessanti. Devi sapere che io d'estate soffro moltissimo di gambe gonfie, per colpa della mia cattiva circolazione che è genetica. Sono perciò incuriosita e mi sa che proverò questo prodotto che sembra davvero valido.

    RispondiElimina
  15. ideale insomma dopo il workout, buono a sapersi :)
    Carmy

    RispondiElimina
  16. Stavo proprio cercando un prodotto simile sto in piedi tutto il giorno mi serve proprio

    RispondiElimina
  17. Ecco questo si che mi interessa!! Soffro da sempre di gambe pesanti e gonfie.. mi segno subito il nome di questo prodotto!! Lo proverò sicuramente!! Grazie mille 😊

    RispondiElimina
  18. Non conosco il brand ma da come ne parli mi ha incuriosita molto. Sarei tentata di provare il gel Cryo .. ho fatto dei trattamenti in centro proprio di crioterapia .. devo dire che mi sono trovata molto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ottimo ed efficace, appena steso hai subito un bell'effetto freddo rivitalizzante!

      Elimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template