martedì 9 aprile 2019

World of Beauty: Rejuvenation Intense Beauty Mask

Le pelli secche ed esigenti hanno bisogno di maggiore attenzione per riportare la pelle ad un livello di idratazione ottimale ed, al contempo, attenuare i segni del tempo.

Un trattamento da effettuarsi 1 o 2 volte la settimana è la maschera Rejuvenation Intense Beauty Mask di World of Beauty, dall'effetto rivitalizzante e reidratante, adatta a pelli disidratate, sensibili e prive di luminosità.

World of Beauty Rejuvenation Intense Beauty Mask pelli secche ed esigenti
L'azione idratante e restitutiva è data dalla presenza dell'olio di mandorle dolci, noto per le sue proprietà emollienti, lenitive ed elasticizzante, unito all'estratto di echinacea, dalle proprietà cicatrizzanti, riepitelizzanti e antinfiammatorie, e dall'olio essenziale di sandalo bianco, potente rigenerante cutaneo, con proprietà elasticizzanti, antinfiammatorie ed idratanti.
La vitamina E ha note proprietà antiossidanti e protegge dall'azione dei radicali liberi, principali cause dell'invecchiamento cutaneo.
Le ciclodestrine, oltre all'azione umettante, consentono il rilascio graduale dei principi attivi, aumentandone l'efficacia nel tempo.
World of Beauty Rejuvenation Intense Beauty Mask pelli secche ed esigenti
Rejuvenation Intense Beauty Mask è una maschera in crema dalla texture abbastanza compatta e un buonissimo profumo floreale. Si stende sia con le dita che con un pennello da maschera e rimane ben aderente alla pelle grazie alla sua consistenza compatta.
World of Beauty Rejuvenation Intense Beauty Mask pelli secche ed esigenti
Io l'ho stesa in spessore su viso e collo, evitando il contorno occhi e labbra, e lasciata in posa per 20 minuti. Durante il periodo di posa non secca ma rimane elastica sul viso, anche se la sua consistenza farebbe pensare il contrario.
World of Beauty Rejuvenation Intense Beauty Mask pelli secche ed esigenti 
Al termine della posa si nota subito un miglioramento della pelle, più idratata, estremamente morbida, nutrita ed elastica. Per questi fattori è la maschera ideale per ridonare idratazione a pelli secche e disidratate e per le pelli mature.
World of Beauty Jaluronic Complex acido jaluronico
Per un plus di idratazione, ho utilizzato prima di stendere la maschera, una fiala di Jaluronic Complex, fiale di acido ialuronico a tre pesi molecolari per ridonare idratazione e riempire e minimizzare le rughe.

Potrebbero interessarti anche:

10 commenti:

  1. Sembra l'ideale per rigenerare la pelle! Prima o poi dovrò provare qualcosa di questa marca! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Che bella scoperta! Mi hai dato un buon consiglio per un regalo mirato a mia madre che lamenta sempre la pelle secca. Grazie per i co preziosi suggerimenti!

    RispondiElimina
  3. ottimi questi prodotti, adoro il brand io sono sempre alla ricerca di prodotti che rendano la mia pelle super idratata

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che sia una crema ottima! Non credo però che faccia per me. Per me cerco una crema adatta a pelli miste. So che questo marchio propone prodotti validi anche per le mie esigenze. Sai consigliarmi?

    RispondiElimina
  5. Io ho la pelle grassa, ma sono lo stesso incuriosita dalla maschera. Magari dopo un forte trattamento anti impurità questa é perfetta per idratare la pelle

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand, dalla tua recensione credo che sia proprio una buona crema, mi piacerebbe provarla!
    R.

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare molto bene di questa azienda e dei suoi prodotti credo che dobbiamo sempre scegliere i prodotti di qualità che vanno a curare bene la pelle del nostro viso soprattutto quando si inizia ad avere una certa età quindi prediligere prodotti di ottima qualità che trattano la pelle con efficacia Marco in tempo con delicatezza

    RispondiElimina
  8. Dovrei provare anche io questo prodotti
    Mi sembra un ottimo brand

    RispondiElimina
  9. sai che non conoscevo ancora questa crema? Assolutamente da provare

    RispondiElimina
  10. Io per fortuna ho una pelle abbastanza facile! Comunque sembra un ottimo prodotto! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template