venerdì 22 marzo 2019

World of Beauty: Hydra Cleansing Milk

La detersione del viso riveste un ruolo molto importante per la salute della pelle.

La pelle deve essere detersa con prodotti specifici, rispettando il proprio biotipo. Lavarsi il viso con acqua e sapone, come ai tempi delle nostre nonne (e mamme) e soprattutto, in caso di pelli secche e sensibili, non è sufficiente per rimuovere make-up, impurità e smog.
I normali saponi, infatti, risultano troppo aggressivi per la pelle del viso e non riescono a svolgere in maniera accurata e profonda
l’azione pulente.

Il latte detergente è l’alleato ideale per detergere il viso in modo profondo e delicato, specie per pelli delicate, disidratate e sensibili.

Hydra Cleansing Milk di World of Beauty è adatto a tutti i tipi di pelle per la sua azione delicata, idratante e lenitiva.

latte detergente pelli secche World of Beauty Hydra Cleansing Milk
Rimuove efficacemente le impurità, lasciando la pelle morbida e compatta. Il suo complesso di oli, tra cui l’olio di cocco tropicale e l’olio di mandorle dolci, deterge la pelle senza seccarla, mantenendo l’ottimale livello di idratazione, mentre l’olio di tiglio e l’estratto di camomilla romana leniscono, e riducono gli arrossamenti di pelli particolarmente sensibili.
Completano gli attivi il collagene idrolizzato e la vitamina E, con la loro azione antiossidante e antiage.
La detersione del viso, specie quella serale, riveste un ruolo importante nella mia beauty routine, in quanto rimuove impurità e sporco della giornata e il make up.
World of Beauty Hydra Cleansing Milk latte detergente pelli secche
Hydra Cleansing Milk è un latte morbido e delicato, dalla profumazione fresca e leggera, adatto alla detersione sia mattutina che serale di ogni giorno. A differenza di Couper Milk, ha una consistenza più fluida che lo rende adatto ad essere massaggiato sul viso per far sciogliere tutto il trucco. L'ho utilizzato anche sugli occhi ed è risultato molto delicato e non crea l'effetto "velo" sugli occhi. Hydra Cleansing Milk si risciacqua con molta facilità, non lascia nessuna patina e nemmeno la sensazione che la pelle "tiri", proprio grazie alla sua consistenza fluida e setosa che lascia la pelle morbida e perfettamente pulita.

Potrebbero interessarti anche:

20 commenti:

  1. adoro questo brand, non ho mai provato il detergente viso ma sembra davvero ottimo ed adatto alla mia pelle

    RispondiElimina
  2. Già solo per il fatto che ha la parola "Hydra" nel nome mi incuriosisce :D Avendo la pelle mista ma disidratata sono sempre alla ricerca di prodotti leggeri ma al tempo stesso che mantengano l'idratazione :) Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la mia pelle perchè davvero delicati.

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana! Io amo utilizzare il latte detergente ed è un passaggio che svolgo sempre, mattina e sera, da tantissimi anni. Per me è fondamentale per rimuovere tutto! Questo sembra molto interessante! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Ho la pelle delicata e il latte detergente per me è irrinunciabile! Provero questo della WB!

    RispondiElimina
  6. Sarebbe perfetto per la mia pella delicata e secca:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  7. Io sono fissata con la detersione!
    Ogni sera i miei 10 minuti!

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  8. io non vado mai a letto senza prima essermi struccata e aver coccolato la pelle del viso. Di solito uso l'acqua micellare ma questo prodotto mi ispira molto.

    RispondiElimina
  9. Questo detersivo viso sembra ottimo per la mia pelle sensibile. Mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  10. Una vera coccola nella beauty routine, per me che amo il latte detergente è sicuramente un prodotto interessante.

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo prodotto, ma sono curiosa di provarlo. Grazie mille per il consiglio

    RispondiElimina
  12. Il brand è uno dei miei preferiti e utilizzo alcuni dei loro prodotti, questo è nuovo per me ma sono proprio curiosa di provarlo😉

    RispondiElimina
  13. deve essere ottimo questo latte detergente ne ho provato uno simile e mi son trovata benissimo

    RispondiElimina
  14. un latte detergente che sembra davvero efficace, inoltre è di un marchio che adoro e che utilizzo sempre

    RispondiElimina
  15. Già il packaging lo adoro da provare mi hai incuriosita grazie

    RispondiElimina
  16. Dil altissima qualità i prodotti di questo brand , grazie per avermi fatto conoscere il nuovo prodotto Hydra Cleansing Milk , lo voglio provare presto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  17. anche io la sera amo coccolarmi col latte detergente, che rimuove impurità e idrata la pelle a fondo; sicuramente visti gli ingredienti sarebbe ottimo per il mio biotipo

    RispondiElimina
  18. Hai ragione, la detersione del viso è la fase più importante della beauty routine, se non si usano prodotti adatti, non aggressivi e di qualità rischiamo di danneggiare la nostra epidermide. Con i prodotti World of Beauty non si corre questo rischio.

    RispondiElimina
  19. Non conosco questo brand ma da quello che leggo sembra ottimo, l'ho cercherò per provarlo

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template