giovedì 12 luglio 2018

Bioclin Deo: per ogni tipo di sudorazione

Bioclin Deo è la nuova linea dermatologica deodorante di Bioclin pensata per tutti i tipi di pelle, che assicura un’efficace azione deodorante, rinfrescante e protettiva di lunga durata.

La sudorazione è il processo naturale per controllare la
temperatura corporea attraverso le ghiandole sudoripare. La quantità di sudore prodotta dipende da numerosi fattori, che possono essere genetici, ambientali, emotivi, ecc.. In estate in particolare, la sudorazione può anche essere causa di imbarazzo perché il fenomeno è maggiormente visibile (aloni sui vestiti) e "recepibile" (cattivo odore).

I nuovi deodoranti Bioclin prevengono e neutralizzano i cattivi odori evitando “l’effetto bagnato” sulla pelle, rispettano il naturale processo di traspirazione della cute e prevengono arrossamenti e disidratazione, lasciando una gradevole sensazione di comfort per tutta la giornata.

La formula dei nuovi deodoranti Bioclin è arricchita con Xilitolo, che aiuta a controllare la crescita microbica, causa del cattivo odore, e favorisce il ripristino degli ottimali livelli di idratazione.

Bioclin ha pensato a cinque linee dedicate ad ogni tipo di sudorazione, senza parabeni e derivati del grano, clinicamente e dermatologicamente testate e testate per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

Bioclin Deo 24
Sudorazione normale

Svolge un’efficace azione deodorante per tutto l’arco della giornata senza occludere i pori della pelle, lasciando inalterato il naturale processo di traspirazione.
Arricchito con Xilitolo e Vitamina E, dalle proprietà emollienti, lenitive e antiossidanti.
Non contiene sali di alluminio.

Bioclin Deo Control
Ipersudorazione

Indicato per contrastare l’ipersudorazione, riducendone il processo. I sali di alluminio contribuiscono a neutralizzare i cattivi odori e assicura un’efficace azione deodorante per tutta la giornata.
Arricchito con Xilitolo e Aloe Bardanensis, dall’azione idratante e lenitiva.
Non contiene alcool.

Bioclin Deo Allergy
Pelli reattive, allergiche e sensibili

Appositamente formulato per pelli allergiche e reattive, controlla la sudorazione senza occludere i pori e senza alterare il pH dell’epidermide, assicurando a lungo un’azione deodorante nel pieno rispetto delle pelli più delicate anche appena depilate.
Arricchito con Xilitolo, Trealosio e Olio di Salvia, dalle proprietà antimicrobiche, astringenti e lenitive.
Non contiene alcool né sali di alluminio.

Bioclin Deo Active
Variazioni ormonali

Contrasta la sudorazione pungente e persistente tipica dei periodi di variazione ormonale, come adolescenza, ciclo mestruale, gravidanza e premenopausa.
Grazie alla presenza di Xilitolo e Amamelide, dall’azione astringente ad effetto decongestionante, lenitiva e rinfrescante.
Non contiene alcool.

Bioclin Deo Intimate
Parti intime

Appositamente studiato per prevenire la formazione di cattivi odori delle zone intime maschili e femminili, dalla profumazione delicata e una lunga durata.
Arricchito con Xilitolo e Vitamina C, dall’azione antiossidante.

Potrebbe interessarti anche:

20 commenti:

  1. Se non ricordo male anni fa avevo provato un deodorante di questo marchio e ne ero rimasta piacevolmente colpita, ora sarei proprio curiosa di provare questa nuova versione!

    RispondiElimina
  2. Interessante il marchio, che scopro solo ora grazie a te. Proverei il deo specifico per pelli sensibili e anche il deo per le zone intime, perché è importante sentirsi totalmente freschi e sicuri :)

    RispondiElimina
  3. davvero interessanti questi deodoranti non li conoscevo ma sembrano ottimi

    RispondiElimina
  4. Mi chiedo come possa essere possibile che non si abbia la sensazione del bagnato sulla pelle. Da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con i vapo della linea 24 e della linea control stai asciutta per molto tempo!

      Elimina
  5. mai provati i prodotti bioclin e non ho neanche mai provato un deodorante per le zone intime, ottima scoperta!

    RispondiElimina
  6. Mi sa che questo è il periodo giusto per provare questi deodoranti. È davvero difficile trovare un buon deodorante per l'estate, quasi una sfida!

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti Bioclin, Tiziana e anche la mia pelle sensibile :)

    RispondiElimina
  8. interessante questo marchio, io ho la pelle molto sensibile e con i deodoranti è una continua ricerca, mi piacerebbe provare il Bioclin Deo Allergy, grazie del consiglio è da tempo che cercavo un prodotto così.

    RispondiElimina
  9. Una linea di deodoranti magnifica, proprio quello che stavo cercando!

    RispondiElimina
  10. Ho molti problemi di allergia e trovare il deodorante giusto per me non è facile, voglio assolutamente provare Bioclin Deo Allergy
    Pelli reattive, allergiche e sensibili. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. Molto interessante questo brand non lo conoscevo, vado a guardare sul loro sito ^^

    RispondiElimina
  12. Ciao! Non ho mai provato questo brand ma sembra molto interessante! Un bacione

    RispondiElimina
  13. Da anni acquisto solo deodoranti in farmacia che mi diano garanzia di efficacia e protezione sulla pelle. Questi mi incuriosiscono un sacco, soprattutto la linea Allergy!

    RispondiElimina
  14. ciao, sai sono proprio alla ricerca di un deodorante delicato, non conoscevo questa linea, mi sembra molto valida, grazie del tuo consiglio!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand ma i deodoranti che propone sembrano davvero ottimi! Anche e soprattutto per chi fa sport, momento in cui si suda molto e l'efficacia è importante ma la delicatezza rimane essenziale!
    Li cercherò senz'altro! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Proverei volentieri la linea per pelli sensibili....con questo gran caldo anche la sudorazione aumenta e bisogna contrastarla.

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Questo prodotto in effetti per me è importantissimo anche ottimo perché proviene gli arrossamenti baci

    RispondiElimina
  18. Ciao cara, non conoscevo questo brand e devo dire che farebbe proprio al caso mio! Grazie mille per avermelo fatto conoscere un bacione

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template