sabato 21 luglio 2018

World of Beauty: MMP Remedy Serum

DNA Derm MMP Remedy è il trattamento di bellezza globale firmato World of Beauty adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per le pelli stanche, devitalizzate, esigenti, con discromie.

Uno stile di vita irregolare, insonnia, cattive abitudini alimentari, stress, sono tra le cause di una pelle stanca, spenta e con difetti accentuati (discromie e disomogeneità della grana tra i fattori più visibili), oltre alla comparsa di occhiaie.

Le occhiaie, in particolare, possono essere presenti nonostante il riposo e lunghe dormite. I segni visibili di colore grigio-bluastro, possono essere causati, oltre che dai fattori sopra esposti, da fattori ereditarie, microcircolazione cutanea, disidratazione o, ancora da alcune patologie.
Di fronte a questo inestetismo, si cerca di coprirle con make-up, a volte utilizzando prodotti o colori che accentuano maggiormente questo difetto.

DNA Derm MMP Remedy di World of Beauty è un concentrato che migliora i segni del tempo e i sintomi di stanchezza della pelle, grazie alla presenza del 99% di principi attivi naturali, di cui 95% Bio Certificati.

Il siero day&night contrasta la metalloproteinasi della matrice (MMP), causa della degradazione e rinnovo del collagene. Dona immediatamente una sensazione fresca e ossigenata alla pelle, minimizzando macchie, occhiaie e restituendo un aspetto riposato e tonico. La pelle apparità da subito più fresca e luminosa.
Principi attivi:
  • Idrolato di fiordaliso: proprietà lenitive, decongestionanti e calmanti, è particolarmente indicato contro il gonfiore agli occhi e gli occhi irritati.
  • Estratto di aloe bardanensis:
  • Estratto di semi di ippocastano: proprietà decongestionanti, antiossidanti, drenanti.
  • Estratto di semi di guaranà: proprietà energizzanti e stimolanti.
  • Acido ialuronico:
  • Estratto di chlorella: azione detossinante e antiossidante.
  • Mentolo: potente azione rinfrescante e decongestionante.
World of Beauty MMP Remedy Serum
Il siero è contenuto in una boccetta di vetro blu scuro con tappo a pipetta per un dosaggio ottimale. Il siero è di color miele ed ha una texture particolare: densa e gelatinosa, senza essere appiccicosa. Prima di dosarlo, è bene agitare il flacone per amalgamarlo bene.
World of Beauty MMP Remedy Serum
La caratteristica di tutti i prodotti World of Beauty provati fino ad ora è la profumazione aromaterapica intensa, che anche il questo siero possiede. Il mentolo spicca nella sua profumazione appena aperta la boccetta ed è freschissima sia all’olfatto che sulla pelle, regalando una bellissima sensazione di leggerezza e di risveglio della pelle, che è da subito più ossigenata. La texture non grassa lo fa assorbire immediatamente e la pelle è pronta per i trattamenti successivi.
World of Beauty MMP Remedy Serum
Come già detto, il siero è un trattamento globale e può essere utilizzato anche sul contorno occhi, sia inferiore che superiore. Non ho grossi problemi di occhiaie scure ma in un periodo particolarmente stressante e sotto pressione, la zona del contorno occhi era visibilmente segnata e stanca. Ho applicato il siero giorno e sera dopo l’abituale pulizia e con la sensazione di freschezza dona una sferzata di energia anche alla zona delicata e segnata del contorno occhi (nonostante sia un prodotto adatto a questa zona, consiglio di applicarne pochissimo perché è molto concentrato). La differenza è stata visibile già dopo una settimana di utilizzo, sia per l’aspetto globale della pelle, dal colorito più luminoso e uniforme, alla zona occhi più distesa, senza segni di stanchezza, oltre ad un levigamento delle microrughe.

Jeunesse Recovery Cream è il complemento ideale a MMP Remedy Serum

Jeunesse Recovery Cream aiuta a minimizzare l’aspetto delle macchie e a riparare i danni causati dal photoaging, ristabilendo il corretto equilibrio idrolipidico della pelle.
World of Beauty Jeunesse Recovery Cream
L'abbinamento ideale di Jeunesse Recovery Cream al siero MMP Remedy è a dir poco perfetto. Dal punto di vista sensoriale, il suo profumo dolce e con una nota agrumata, si fonde benissimo con il profumo mentolato del siero, anche se potrebbe non sembrare un abbinamento ottimale.
_World of Beauty Jeunesse Recovery Cream 
La crema, inoltre, è adatta al periodo estivo perché, nonostante la sua corposità, è leggera sulla pelle e lascia un finish asciutto e matt che perdura durante la giornata e che aiuta a controllare l’effetto lucido della pelle, fenomeno praticamente inevitabile in estate.
World of Beauty Jeunesse Recovery Cream 
Come da protocollo World of Beauty, ho applicato la crema anche nella zona del contorno occhi. Anche in questa zona delicata, Jeunesse Recovery Cream è risultata subito assorbibile, lasciando anche il contorno occhi idratato, liscio e levigato.
 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template