Sundefense è la linea di prodotti solari di Bioline Jatò che offre una protezione a 360 gradi prima, durante e dopo ogni esposizione.
Bioline Jatò ha rinnovato completamente la linea Sundefense sia nel packaging che nelle formulazioni con l'innovativa Safe
Sun Technology, che agisce contro i danni provocati dal sole e dallo stress ossidativo su più livelli grazie al complesso antiossidante Immunox System, alla tripla protezione da raggi UVA, UVB e Infrarossi, al complesso De-Age Complex, per una protezione anti-age rinforzata nelle protezioni viso spf 30 e 50+.
Sun Technology, che agisce contro i danni provocati dal sole e dallo stress ossidativo su più livelli grazie al complesso antiossidante Immunox System, alla tripla protezione da raggi UVA, UVB e Infrarossi, al complesso De-Age Complex, per una protezione anti-age rinforzata nelle protezioni viso spf 30 e 50+.
Con Sundefense ognuno può trovare la soluzione personalizzata per preparare e adattare la propria pelle al sole, abbronzandosi in sicurezza.
Sundefense si compone di sette diverse referenze che si adattano alle diverse esigenze e tipologie di pelle, per trovare la soluzione personalizzata e abbronzarsi in sicurezza.
Per proteggere il viso e il corpo, in particolare per le pelli molto chiare, delicate e sensibili, Sundefense propone le formule viso e corpo SPF 50+ e 30.
Per la protezione del viso e delle zone più delicate, la crema viso Sundefense protezione molto alta SPF 50+ con complesso De-Age Complex.
Il sistema di filtri UVA e UVB di ultima generazione difendono la pelle dai raggi infrarossi. L'acido ialuronico e l'estratto di liquirizi a aiutano ad idratare, nutrire la pelle ed a proteggerla dal photoaging. È particolarmente indicata n caso di sole intenso, applicata sul cuoio capelluto e sulle aree più delicate ed esposte, oltre che a proteggere capillari, macchie, nei, tatuaggi e cicatrici e dopo trattamenti di peeling cosmetico.
Pur non avendo la pelle chiara, ho imparato nel corso degli anni a proteggermi dai danni che derivano dal sole, come le macchie sul viso. Ho utilizzato Sundefense crema viso SPF 50+ durante i week-end fuoriporta e n città nelle giornate più soleggiate e calde. Ho apprezzato la sua texture fluida non grassa, che si assorbe molto bene anche dopo aver applicato un idratante leggero o un siero viso e che non lascia strisce bianche tipiche delle alte protezioni. Altra caratteristica positiva è l'assenza di profumazione aggiunta, che ritengo molto importante in un solare viso.
Per una protezione di viso e corpo in caso di sole intenso la crema viso e corpo Sundefense SPF 30 protezione alta, incrementa la tolleranza al sole e la protegge dal fotoinvecchiamento.
Gli innovativi filtri UVA e UVB difendono la pelle dai danni causati dai raggi infrarossi, mentre le proprietà dell'estratto di liquirizia e del licopene, dall’elevato potere antiossidante, proteggono dallo stress ossidativo e dal photoaging. Perfetta per lo sport e per il tempo libero.
Anche Sundefense crema viso e corpo SPF 30 ha una texture leggera e setosa, facilmente spalmabile e di rapido assorbimento, e lascia una pelle morbida e ben idratata. A differenza della crema viso, ha una profumazione abbastanza leggera e poco invasiva, che apprezzo in quanto si tratta di una crema prevalentemente per il corpo. L'ho trovata la protezione corpo ideale per i week end, durante i quali può capitare che ci si esponga anche durante le ore più calde per ottenere il massimo dall'abbronzatura. Sundefense crema viso e corpo SPF 30 dona una abbronzatura omogenea e una protezione da scottature e successivi "spellamenti".