martedì 31 luglio 2018

Bioline Jatò: solari viso e corpo Sundefense

Sundefense è la linea di prodotti solari di Bioline Jatò che offre una protezione a 360 gradi prima, durante e dopo ogni esposizione.

Bioline Jatò
Bioline Jatò ha rinnovato completamente la linea Sundefense sia nel packaging che nelle formulazioni con l'innovativa Safe
Sun Technology, che agisce contro i danni provocati dal sole e dallo stress ossidativo su più livelli grazie al complesso antiossidante Immunox System, alla tripla protezione da raggi UVA, UVB e Infrarossi, al complesso De-Age Complex, per una protezione anti-age rinforzata nelle protezioni viso spf 30 e 50+.

Con Sundefense ognuno può trovare la soluzione personalizzata per preparare e adattare la propria pelle al sole, abbronzandosi in sicurezza.

Sundefense si compone di sette diverse referenze che si adattano alle diverse esigenze e tipologie di pelle, per trovare la soluzione personalizzata e abbronzarsi in sicurezza.
Per proteggere il viso e il corpo, in particolare per le pelli molto chiare, delicate e sensibili, Sundefense propone le formule viso e corpo SPF 50+ e 30.

Per la protezione del viso e delle zone più delicate, la crema viso Sundefense protezione molto alta SPF 50+ con complesso De-Age Complex.

Crema solare viso protezione molto alta Bioline Jatò
Il sistema di filtri UVA e UVB di ultima generazione difendono la pelle dai raggi infrarossi. L'acido ialuronico e l'estratto di liquirizi a aiutano ad idratare, nutrire la pelle ed a proteggerla dal photoaging. È particolarmente indicata n caso di sole intenso, applicata sul cuoio capelluto e sulle aree più delicate ed esposte, oltre che a proteggere capillari, macchie, nei, tatuaggi e cicatrici e dopo trattamenti di peeling cosmetico.
Crema solare viso protezione molto alta Bioline Jatò
Pur non avendo la pelle chiara, ho imparato nel corso degli anni a proteggermi dai danni che derivano dal sole, come le macchie sul viso. Ho utilizzato Sundefense crema viso SPF 50+ durante i week-end fuoriporta e n città nelle giornate più soleggiate e calde. Ho apprezzato la sua texture fluida non grassa, che si assorbe molto bene anche dopo aver applicato un idratante leggero o un siero viso e che non lascia strisce bianche tipiche delle alte protezioni. Altra caratteristica positiva è l'assenza di profumazione aggiunta, che ritengo molto importante in un solare viso.

Per una protezione di viso e corpo in caso di sole intenso la crema viso e corpo Sundefense SPF 30 protezione alta, incrementa la tolleranza al sole e la protegge dal fotoinvecchiamento.

Crema solare viso e corpo protezione alta Bioline Jatò
Gli innovativi filtri UVA e UVB difendono la pelle dai danni causati dai raggi infrarossi, mentre le proprietà dell'estratto di liquirizia e del licopene, dall’elevato potere antiossidante, proteggono dallo stress ossidativo e dal photoaging. Perfetta per lo sport e per il tempo libero.
Crema solare viso protezione molto alta Bioline Jatò
Anche Sundefense crema viso e corpo SPF 30 ha una texture leggera e setosa, facilmente spalmabile e di rapido assorbimento, e lascia una pelle morbida e ben idratata. A differenza della crema viso, ha una profumazione abbastanza leggera e poco invasiva, che apprezzo in quanto si tratta di una crema prevalentemente per il corpo. L'ho trovata la protezione corpo ideale per i week end, durante i quali può capitare che ci si esponga anche durante le ore più calde per ottenere il massimo dall'abbronzatura. Sundefense crema viso e corpo SPF 30 dona una abbronzatura omogenea e una protezione da scottature e successivi "spellamenti". 

I prodotti Bioline Jatò sono disponibili nei centri estetici e SPA concessionarie.

Potrebbero interessarti anche:

21 commenti:

  1. Adoro Bioline Jatò, Tiziana, mai stare senza la protezione 30 e 50, ho la pella reattiva :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questa linea, sembra ottima! Tra l'altro sembra fare al caso mio che ho la pelle chara e sensibile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara sono ottimi, sia come protezione solare che come texture, davvero gradevole!

      Elimina
  3. La mia estetista utilizza i prodotti bioline e mi piacciono molto, da provare assolutamente questa protezione solare, da come ne parli sembra ottima

    RispondiElimina
  4. Devo acquistare al più presto una crema per viso e zone delicate, la crema viso Sundefense protezione alta con complesso De-Age Complex mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  5. Ciao! Non conosco questo brand ma i prodotti sembrano davvero ottimi! Un bacione

    RispondiElimina
  6. Non si scherza con la pelle e il sole, questi prodotti devono essere davvero il top da come ne parli

    RispondiElimina
  7. io uso la 50+ per la mia pelle non sapevo che jato avesse anche la linea solari

    RispondiElimina
  8. Ottime! Anche io utilizzo fattore di protezione 50+ per le prime settimane di sole e poi 30+ per la fine della vacanza! Devo ancora acquistare i solari per cui prendo nota di questi!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti sembrano davvero ottimi. Io in genere uso una bassa protezione, ho letto un articolo che dice che le alte protezioni non sempre sono migliori delle basse, per via dell'inci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con il sole non si scherza, i danni causati dal sole sono irreparabili. i filtri solari devono essere filtri stabili per una effettiva protezione.

      Elimina
  10. E' un marchio che conosco da anni ma al quale non mi sono mai approcciata personalmente. Rimedierò, prima o poi.

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe molto provarli:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  12. adoro questo brand :)
    anche da me oggi beauty review!
    Carmy

    RispondiElimina
  13. Molto bello!

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provsto questi solari anche se mi è capitato di vederli, non avevo idea fossero così buoni, mannaggia!
    E oltretutto sembrano perfetti anche per le pelli delicate come la mia che non sopportano texture troppo pesanti! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. La qualità in questi casi è non deve essere trascurata, sono solari ottimi

    RispondiElimina
  16. Ciao Tiziana, dalla tua descrizione sembrano prodotti validissimi per il loro scopo e dalle formulazioni arricchite di ingredienti preziosi per corpo e viso. Non ho ancora provato niente di questo Brand, ma ne ho sentito parlare bene anche altrove!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  17. ripasso per un saluto
    nuova recensione da me Clarins Sunkissed makeup
    un abbraccio e Buon Ferragosto

    RispondiElimina
  18. Devo assolutamente provarli! Soprattutto la protezione 50 farebbe proprio al caso mio un bacione cara

    RispondiElimina
  19. Adoro Bioline, Tiziana, buona giornata :)

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template