giovedì 29 novembre 2018

Bioscalin® SignalRevolution Trattamento Intensivo Rinforzante e Ridensificante

La ricerca Giuliani ha creato Bioscalin® SignalRevolution, un rivoluzionario trattamento intensivo che aiuta a frenare la caduta dei capelli e a stimolarne la crescita.

Bioscalin® Signal Revolution è un trattamento
dermocosmetico ad uso topico adatto a uomini e donne, studiato per contrastare il diradamento diffuso e la caduta dei capelli dovuti a stress, farmaci, carenze alimentari. Bioscalin® Signal Revolution restituisce densità e volume al capello grazie ad una duplice scoperta della Ricerca Anticaduta Giuliani.

La scoperta della Ricerca Giuliani

La Ricerca Giuliani ha portato alla scoperta di un recettore sensoriale (già presente nella pelle) nel follicolo pilifero. Il sensore olfattivo OR2AT4, è sensibile a fragranze capaci di stimolare le cellule a prolungare la vita nel follicolo e a ritardare la fase anagen del capello, riducendone la caduta.

Il recettore OR2AT4 viene stimolato dalla molecola S-R, rivoluzionario brevetto mondiale Giuliani. Il principio attivo alla base della molecola S-R è il Sandalore, un derivato sintetico dell’olio di Sandalo, che innesca lo stimolo della crescita dei capelli.

Bioscalin® SignalRevolution
Trattamento Intensivo Rinforzante e Ridensificante

Il trattamento topico Signal Revolution si presenta sotto forma di lozione.
Molto semplice da applicare, ha una profumazione piacevole e non provoca bruciori o sensazioni di caldo-freddo sul cuoio capelluto. Il trattattamento deve essere utilizzato tutti i giorni su capelli asciutti o umidi tramite il tappo contagocce, partendo dalle zone maggiormente oggetto di diradamento, senza risciacquare.
Si può utilizzare il dosatore spray al posto del contagocce per una applicazione più semplice sul cuoio capelluto.
La lozione penetra velocemente, non unge e non sporca il capello. Un massaggio al cuoio capelluto aiuta a far penetrare la lozione e a stimolare la microcircolazione del cuoio capelluto, per una azione più mirata.
La durata ottimale del trattamento è di 12 settimane, per ottenere risultati visibili sulla diminuzione della caduta del capello.
Ecco una foto dei miei capelli dopo il trattamento completo Bioscalin® SignalRevolution con shampoo, maschera e lozione: il capello è visibilmente lucido, sano e corposo al tatto.

Bioscalin® SignalRevolution è disponibile in farmacia e parafarmacia.

17 commenti:

  1. Mi è capitato spesso di usare i prodotti Bioscalin e li ho trovati ottimi; questo ancora non ho avuto modo di testarlo ma ne ho sentito parlar bene, credo che prima o pi lo acquisterò :-)

    RispondiElimina
  2. i prodotti di questo marchio sono davvero ottimi, questi non li ho mai provati a mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  3. Di Bioscalin usavo lo shampoo anni fa, buono ma mi seccava un po' i capelli! Questo nuovo trattamento non l'ho mai provato, però sui tuoi capelli sembra abbia avuto un ottimo effetto! Baci!!

    RispondiElimina
  4. Avrei bisogno anch'io di un trattamento così visto che i miei capelli sono fragili e cadono spesso

    RispondiElimina
  5. Io non ho questo problema però consiglierò questo trattamento alla mia amica che ne avrebbe bisogno.

    RispondiElimina
  6. ottimo brand, fa sempre prodotti ultra professionali :)
    Carmy

    RispondiElimina
  7. Combatto da anni con la caduta dei capelli e questo è un prodotto che proverò sicuramente.

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Mai testato ma il brand ha tutta la mia stima
    baci

    RispondiElimina
  9. Questo marchio è uno dei miei preferiti per la cura dei miei capelli a cui tengo moltissimo ^^

    RispondiElimina
  10. Un azienda che non ha certo bisogno di presentazione! Non conoscevo pero' questo kit e mi sembra molto interessante per i miei capelli malandati dopo le varie tinture.

    RispondiElimina
  11. un bel kit per risistemare ottimamente una chioma in crisi...grazie mille

    RispondiElimina
  12. Un kit molto utile e sicuramente efficace:) Un abbraccio www.vlifestyle.it

    RispondiElimina
  13. un trattamento che mi tornerebbe davvero utile in questo periodo, per stress o cambio di stagione ho questo problema

    RispondiElimina
  14. devo provare questo prodotto con allattamento e stress perdo molti capelli, magari mi aiuta davvero

    RispondiElimina
  15. Si tratta di un brand storico ed altamente professionale che da sempre si occupa della salute dei capelli.

    RispondiElimina
  16. Bioscalina è una garanzia nel campo della lotta alla caduta dei capelli Questa linea completa nello specifico mi sembra la scelta ideale per affrontare il problema.

    RispondiElimina
  17. Ciao Tiziana! Non ho mai provato questo brand anche se i loro prodotti mi sembrano molto validi. Un bacione

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template