mercoledì 9 gennaio 2019

Beauty routine detox con World of Beauty

Dopo le feste il primo pensiero è cercare di rimettersi in forma e depurare il fisico per eliminare le tossine accumulate.
Anche la pelle e non solo il fisico risente degli stravizi di feste, pranzi e alcool, e può apparire spenta e con qualche brufoletto.

Per riportare la pelle ad un aspetto sano e luminoso si può effettuare un trattamento detox 2 o 3 volte la settimana (a seconda della tipologia di pelle), con prodotti World of Beauty, brand cosmeceutico distribuito nei centri estetici e SPA, a base di ingredienti naturali che non aggrediscono la pelle, adatti anche a pelli sensibili e alla stagione invernale.

Beauty routine detox con i prodotti World of Beauty
Il primo step è una detersione accurata e dolce.
World of Beauty Couper Cleansing Milk
Il latte Couper Cleansing Milk Bio di World of Beauty è adatto a tutti i tipi di pelle comprese le pelli più sensibili e couperosiche e ha una azione lenitiva, oltre a detergere e purificare la pelle delicatamente.
Tra i suoi attivi di origine biologica certificata si trovano:
  • Olio di oliva, un potente antiossidante, con proprietà nutrienti ed emollienti,
  • Idrolato di camomilla, dalle proprietà antinfiammatorie e lenitive di arrossamenti, irritazioni e reazioni allergiche,
  • Idrolato di fiordaliso, dalle proprietà lenitive, decongestionanti e riparatrici delle pelli fragili e stanche,
  • Olio di mandorle dolci, dalle proprietà lenitive ed emollienti,
  • Estratto di Calendula, dalle proprietà lenitive ed emollienti e calmanti delle irritazioni,
  • Tocoferolo (Vitamina E),
  • Estratto di germe di grano, potente antiossidante con proprietà emollienti ed umettanti.
World of Beauty Couper Cleansing Milk
Il latte Couper Cleansing Milk Bio è estremamente cremoso e con un leggero profumo (World of Beauty è un esperto in profumazioni naturali dall’effetto aromaterapico). Rimuove trucco ed impurità con un leggero massaggio del prodotto e si risciacqua facilmente, senza lasciare residui sulla pelle e lasciandola morbida e ben idratata. In caso di pelli fortemente disidratate, si può lasciare il latte in impacco per qualche minuto, per una maggiore azione elasticizzante e idratante.
Il secondo step è una maschera detox dal duplice utilizzo: come trattamento da effettuare 2-3 volte la settimana o come sleeping mask, applicata la sera come una crema notte per una azione illuminante e anti stress visibile al mattino.
World of Beauty Reviva Detox Mask
Reviva Detox Mask di World of Beauty è una maschera anti inquinamento, anti stress e ossigenante, ideale per pelli stanche dal colorito opaco e spento. I suoi attivi apportano nuova vitalità e ossigenazione alla pelle.
Tra i suoi attivi troviamo:
  • Estratto di arancio dolce, dalle proprietà leviganti e antiage,
  • Olio di jojoba, dall'azione emolliente, rigenerante e antiage,
  • Estratto di germe di grano, antiossidante dalle proprietà emollienti ed umettanti,
  • Olio di semi di lino, dalle proprietà elasticizzanti e idratanti,
  • Tocoferolo (Vitamina E),
  • Estratto di echinacea, dalle proprietà riepitelizzanti, rassodanti, rigeneranti ed elasticizzanti,
  • Aloe bardanensis, dall'azione idratante, lenitiva, cicatrizzante e antiossidante,
  • Estratto di luppolo, dall'azione antiossidante, idratante e lenitiva,
  • Propoli, dall'azione antimicotica e antimicrobica,
  • Estratto di menta piperita, dalle proprietà purificanti, antisettiche e antinfiammatorie.
World of Beauty Reviva Detox Mask
Reviva Detox Mask ha un aspetto cremoso e morbido e si stende sul viso facilmente come una crema. La prima nota di profumo che si avverte è di menta, e anche sul viso l'estratto di menta piperita dona una percezione di freschezza e tonicità. La texture cremosa non si secca sul viso e gli oli contenuti la rendono adatta anche ad una pelle estremamente secca e ne permettono un massaggio per facilitarne la rimozione. Reviva Detox Mask può essere anche utilizzata in combo con maschere in tessuto per aumentarne l'efficacia o come sleeping mask, per una elevata azione anti stress e detossinante.
Lo step finale punta su un siero e una crema per detossinare e rigenerare la pelle, massimizzando i risultati della maschera.
World of Beauty Akoia Diamond Global e Jeunesse Recovery Cream
Diamond Global Serum è un siero viso globale, adatto anche alla zona del contorno occhi, affinante e uniformante dell'incarnato grazie alla polvere di diamanti, apporta idratazione profonda.
Jeunesse Recovery Cream è una crema anti imperfezioni e riparatrice dei danni causati dal fotoinvecchiamento, di cui ne ho parlato in dettaglio in questo post e in questo post.
Ricordo che i cosmetici World of Beauty sono distribuiti in esclusiva nei centri estetici e SPA.

Potrebbero interessarti anche:

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template