venerdì 25 gennaio 2019

World of Beauty: maschera in tessuto Charcoal Black Mask

Il carbone attivo è tra gli ingredienti più gettonati del momento per il detox fisico, fisiologico e per la cura della pelle.

World of Beauty ha inserito il carbone attivo di bamboo nella sua maschera in tessuto non tessuto Charcoal Patch Mask dall’azione purificante progressiva, con 2/3 applicazioni settimanali.

World of Beauty maschera in tessuto carbone attivo

Charcoal Black Mask aiuta ad affinare la pelle e a minimizzare i pori dilatati.

Dona luminosità al viso ed è indicata per pelli miste e grasse ma anche a pelli che sono soggette a smog, fumo e vuole detossinare la pelle.
Il carbone attivo di bamboo è tra i più attivi per la sua porosità e capacità di assorbimento. Grazie alla sua proprietà adsorbente, cattura le impurità cutanee e lo smog, detossina la pelle e la rivitalizza, senza seccarla e lasciare la sensazione di “pelle che tira”.
L’estratto di pistacchio tropicale, ricco di omega 3 e 6, agisce sinergicamente con il carbone attivo, con la sua azione antibatterica, antiossidante e antiradicalica.
Le Vitamine B6, E (tocoferolo), H (biotina) aiutano a rigenerare le cellule e a regolare la produzione di sebo; il Pullulano, ha proprietà antiossidanti, citoprotettive e immunostimolanti.
World of Beauty maschera in tessuto carbone attivo
A differenza delle classiche maschere in tessuto, la Charcoal Patch Mask di World of Beauty è in un tessuto più pesante e morbido al tatto. La maschera è ben intrisa di siero che però non cola né al momento di togliere la maschera dall'involucro, né durante la sua posa sul viso. Il plus di questa maschera sono la fascia per il sottomento ed i fori per poter agganciare la maschera alle orecchie, sia sulla parte del viso che del sottomento, per non far aderire al meglio la maschera al viso, specie le zone in cui si solleva.
World of Beauty maschera in tessuto carbone attivo
Il siero ha un profumo mentolato e sul viso dona una sensazione di freschezza che permane anche dopo aver rimosso la maschera. Dopo la posa di 15/20 minuti, il siero si è assorbito quasi totalmente e l'effetto finale è una pelle con un aspetto uniforme e soprattutto pori meno visibili. Il trattamento è sicuramente indicato per pelli miste che vogliono uniformare l'aspetto e vogliono purificare la pelle senza però seccarla o aggredirla ma anche per pelli che vogliono ritrovare un aspetto sano e luminoso e mantenere il giusto livello di idratazione.
maschera in tessuto carbone attivo

Potrebbero interessarti anche:

15 commenti:

  1. Io mi sa chesono l'unica rimasta a non aver provato ancora nulla al carbone eheh :D Bello il fatto che purifichi la pelle senza seccarla e poi mi ispira un sacco che contenga l'estratto di kiwi, di solito la mia pelle va d'accordo con questo ingrediente :) Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Mai provate le maschere in tessuto questa mi incuriosisce molto la proverò

    RispondiElimina
  3. Questo trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  4. non ho mai avuto l'occasione di provare maschere così ma grazie delle info

    RispondiElimina
  5. Devo rimediare al più presto, visto che non conoscevo il prodotto ma la tua recensione mi ha convinta

    RispondiElimina
  6. ottime le tue info, non ho mai provato questo genere di maschera, ma son curiosa

    RispondiElimina
  7. Da provare, adoro le maschere facili da applicare e da rimuovere,e dai risultati super

    RispondiElimina
  8. interessante questa maschera viso in tessuto, voglio chiederla al mio rivenditore di zona, un marchio wb che amo!

    RispondiElimina
  9. Ma sai che non avevo mai visto una maschera nera al carbone attivo? Sono molto curiosa di provarla *-*

    RispondiElimina
  10. sulla mia pelle la maschera al carbone funziona davvero molto bene

    RispondiElimina
  11. ho provato molte black mask ma mai in tessuto e questa mi incuriosisce parecchio anche per i supporti orecchie e sottomento

    RispondiElimina
  12. Devo ammetterlo, non ho mai provato le maschere in tessuto ma sto diventando sempre più curiosa e devo assolutamente provarle. Questa mi sembra ottima ed è perfetta per la mia pelle.

    RispondiElimina
  13. Le maschere al carbone ormai sono un must; questa per i l fatto che purifica senza seccare la pelle secondo me è assolutamente da provare, anche per la sua facilità di applicazione sul viso.

    RispondiElimina
  14. Non ho mai usato queste maschere al carbone benchè so che fanno davvero bene

    RispondiElimina
  15. io adoro le maschere in tessuto per il voi, questa al carbone mi manca nella mia collezione…..

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template