venerdì 25 gennaio 2019

World of Beauty: maschera in tessuto Charcoal Black Mask

Il carbone attivo è tra gli ingredienti più gettonati del momento per il detox fisico, fisiologico e per la cura della pelle.

World of Beauty ha inserito il carbone attivo di bamboo nella sua maschera in tessuto non tessuto Charcoal Patch Mask dall’azione purificante progressiva, con 2/3 applicazioni settimanali.

World of Beauty maschera in tessuto carbone attivo

Charcoal Black Mask aiuta ad affinare la pelle e a minimizzare i pori dilatati.

Dona luminosità al viso ed è indicata per pelli miste e grasse ma anche a pelli che sono soggette a smog, fumo e vuole detossinare la pelle.
Il carbone attivo di bamboo è tra i più attivi per la sua porosità e capacità di assorbimento. Grazie alla sua proprietà adsorbente, cattura le impurità cutanee e lo smog, detossina la pelle e la rivitalizza, senza seccarla e lasciare la sensazione di “pelle che tira”.
L’estratto di pistacchio tropicale, ricco di omega 3 e 6, agisce sinergicamente con il carbone attivo, con la sua azione antibatterica, antiossidante e antiradicalica.
Le Vitamine B6, E (tocoferolo), H (biotina) aiutano a rigenerare le cellule e a regolare la produzione di sebo; il Pullulano, ha proprietà antiossidanti, citoprotettive e immunostimolanti.
World of Beauty maschera in tessuto carbone attivo
A differenza delle classiche maschere in tessuto, la Charcoal Patch Mask di World of Beauty è in un tessuto più pesante e morbido al tatto. La maschera è ben intrisa di siero che però non cola né al momento di togliere la maschera dall'involucro, né durante la sua posa sul viso. Il plus di questa maschera sono la fascia per il sottomento ed i fori per poter agganciare la maschera alle orecchie, sia sulla parte del viso che del sottomento, per non far aderire al meglio la maschera al viso, specie le zone in cui si solleva.
World of Beauty maschera in tessuto carbone attivo
Il siero ha un profumo mentolato e sul viso dona una sensazione di freschezza che permane anche dopo aver rimosso la maschera. Dopo la posa di 15/20 minuti, il siero si è assorbito quasi totalmente e l'effetto finale è una pelle con un aspetto uniforme e soprattutto pori meno visibili. Il trattamento è sicuramente indicato per pelli miste che vogliono uniformare l'aspetto e vogliono purificare la pelle senza però seccarla o aggredirla ma anche per pelli che vogliono ritrovare un aspetto sano e luminoso e mantenere il giusto livello di idratazione.
maschera in tessuto carbone attivo

Potrebbero interessarti anche:

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template