martedì 24 maggio 2016

Lavera Naturkosmetik

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un’azienda tedesca che da più di 25 anni produce cosmetici naturali ed è conosciuta a livello internazionale: Lavera.
Thomas Haase fonda Laverana ed il marchio Lavera nel 1987, in
un periodo in cui tutti i prodotti erano a base di agenti chimici. Insieme a Klara Ahlers sviluppa il mercato della cosmesi naturale, dando vita al principio di cosmetici naturali e biologici per tutti.
I cosmetici Lavera vengono prodotti nel rispetto delle risorse naturali, dell'uomo e della natura. Ogni prodotto viene sviluppato, prodotto e confezionato all’interno dell’azienda.
I prodotti Lavera:
  • utilizzano materie prime provenienti da 300 piantagioni biologiche controllate;
  • sono sviluppati e prodotti da una sola azienda in Germania;
  • non contengono conservanti e profumi di sintesi;
  • non contengono siliconi, paraffine, oli minerali e olio di palma;
  • non contengono parabeni;
  • non contengono OGM;
  • non contengono lattosio e sali di alluminio;
  • sono certificati NATRUE.

Crema contorno occhi rassodante olio di karanja e tè bianco bio

Crema leggera ed ideale per la pelle delicata del contorno occhi. La formulazione con acido ialuronico naturale distende segni e rughe, alleviando il gonfiore.
Principi attivi:
Té bianco biologico: protegge la pelle dai radicali liberi e ne previene l'invecchiamento.
Olio di karaja: offre una protezione naturale contro i raggi UV.
Acido jaluronico: rigenera e idrata la pelle dall'interno.
Questa crema ha una texture fluida e morbida, molto adatta per la zona delicata del contorno occhi. Si stende bene e si assorbe subito, lasciando la pelle vellutata. Ha un leggero effetto tensore, pertanto distende il contorno occhi e si ha da subito un'espressione meno stanca. In questo periodo la sto apprezzando molto, specie utilizzandola dopo la pulizia serale: rende il contorno occhi più idratato e al mattino i tratti sono distesi.

Crema idratante 24h con olio di semi di rosa selvatica bio e noce di macadamia bio

Idrata la pelle a lungo termine e ne riduce la sgradevole sensazione di pelle tesa. La formula con pregiati oli biologici attenua le linee di aridità, donando alla pelle una gradevole sensazione di benessere e morbidezza.
Principi attivi:
Olio di semi di rosa selvatica bio: dona idratazione e favorisce la naturale rigenerazione della pelle.
Olio di noce di macadamia bio: rende liscia la pelle ed ha un’azione emolliente.
La crema si presenta in un pratico tubetto con tappo a scatto. Ha una texture morbida e confortevole. Già al tatto si sente che è una crema ricca. Il profumo della rosa selvatica si avverte già aprendo il tubetto ed è davvero molto buono. Data la sua texture non si assorbe immediatamente ma va fatta penetrare con un leggero massaggio. Io ho la pelle mista e l'ho utilizzata come trattamento notte. Lascia la pelle molto morbida e garantisce il massimo livello di idratazione. Al mattino ho ritrovato una pelle levigata e dai tratti distesi. Le pelli secche ed esigenti apprezzeranno al meglio questa crema.

Il sito web

La pagina Facebook

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template