martedì 11 settembre 2018

Beauty routine post vacanze

Con settembre si riprende la routine quotidiana. La nostra beauty routine si adegua alla fine dell’estate e all’arrivo dell’autunno con prodotti cocoon e detox. Ecco i prodotti che utilizzerò nel post vacanze.


Viso: detersione detox

Il caldo di questa estate, il sole e qualche stravizio alimentare rendono necessaria una detersione purificante ma non aggressiva.

Korff: Stick viso detergente purificante

Un detergente innovativo a partire dalla forma in stick, che lo rende pratico da utilizzare. Si passa sulla pelle umida, facendolo poi schiumare leggermente come un abituale detergente viso. Contiene olio di sambuco e carbone vegetale (da qui il suo colore nero), che aiutano ad eliminare le impurità e il make up purificando la pelle senza aggredirla e lasciandola morbida e idratata.

Organic Shop: Scrub viso detergente Ginger & Cherry

Uno scrub profumatissimo e molto delicato per una azione esfoliante non aggressiva grazie ai microgranuli finissimi. Contiene estratti di zenzero e ciliegia biologici per nutrire e idratare la pelle, lasciandola luminosa e levigata. Ideale anche per pelli delicate o secche.

Corpo: trattamenti stile SPA

La pelle è disidratata e ispessita e con il colorito spento. Diventa d’obbligo un trattamento con scrub riparatore e crema idratante e nutriente dopo la detersione.

My Fragrances: Try me kit bio Basilico & Bergamotto

Il kit è composto da due travel size di scrub corpo e crema corpo della linea Basilico & Bergamotto, per ridonare vitalità ed energia alle pelli più disidratate e spente.
Lo scrub è a base di sali del Mar Morto e pappa peale, che aiutano a rimuovere le tossine dai pori della pelle, a stimolare il metabolismo cellulare e a contrastare la ritenzione idrica.
La crema corpo contiene pappa reale e oli essenziali dalle proprietà antiossidanti e antiage, che aiutano a limitare la disidratazione, lasciando la pelle elastica e morbida.

Mani: trattamenti intensivi per mani e unghie

Anche le mani hanno bisogno di cure, soprattutto le unghie e la zona cuticole risultano più spesse e secche.

Pro Nails: Cuticle care pen

Una comodo e pratico trattamento a penna per ammorbidire e idratare le cuticole che può essere utilizzato ovunque ed in ogni momento. La formulazione non oleosa contiene estratti di melograno dalle proprietà antiossidanti, che stimola il rinnovamento cutaneo.

7th Heaven: Soften Glove

Per un trattamento urto alle mani, la maschera guanto è quello che ci vuole. Il profumo alla rosa è dovuto alla presenza di petali di rosa pressati, mentre il burro di karité e i semi di soia donano un nutrimento intenso a mani screpolate e secche.

Capelli: riparare, proteggere, idratare e lucidare

I capelli fini, delicati e colorati si ritrovano più deboli, sfibrati e opachi dopo sole, mare, salsedine e cambi di temperatura durante le vacanze.

Colorcare delicate kit Elgon

Un kit capelli che ho iniziato ad usare durante le vacanze e che, grazie alle confezioni non troppo piccole, mi permette di continuare questa haircare routine anche dopo le vacanze.
Il travel kit Elgon Colorcare Delicate contiene lo shampoo e il balsamo della linea Colorcare Delicate in taglia 100 ml., adatti a idratare e proteggere i capelli colorati, delicati e fini. Completa il kit il prodotto styling Affixx Light Drops da 65 ml., che lucida e protegge i capelli e regala brillantezza immediata, eliminando l'effetto crespo.

E voi avete organizzato la vostra beauty routine e trattamenti settembrini?

17 commenti:

  1. Che brava che sei, io da quando sono tornata dal mare non mi sono fatta ancora una maschera :D La verità è che con il caldo che non si decide ad andarsene sinceramente non so nemmeno che creme usare! :)

    RispondiElimina
  2. Il detergente in stick è originalissimo!

    RispondiElimina
  3. prodotti davvero interessanti uno più dell'altro mi hai dato ottimi suggerimenti grazie

    RispondiElimina
  4. Il detergente viso ginger e cherry mi attira un sacco!

    RispondiElimina
  5. Grazie per i consigli, ultimamente non mi sto occupando molto del viso, ma urge un trattamento!!

    RispondiElimina
  6. io sarei curiosa di provare lo scrub dall'ottima profumazione e la maschera per le mani.....

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti lo scrub mi interessa molto:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  8. io sono una super patita per gli scrub questo organic è uno spettacolo devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  9. Wow, prodotti parecchio innovativi e interessanti... io quasi quasi un pensierino ce lo farei, soprattutto per il detergente detox in stick!

    RispondiElimina
  10. Hai proposto così tanti prodotti utili e di ottima qualità che io mi fionderei a comprare tutto in blocco!^^
    Ma quello che mi intriga più di tutto è il kit corpo, quasi quasi lo prendo...
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. prodotti interessanti e sembrano anche ottimi, mi incuriosisce particolarmente il detergente stick lo proverò

    RispondiElimina
  12. Lo stick detegente purificante e lo scrub mi attirano molto, inserirti in wishlist!!!

    RispondiElimina
  13. Non sapevo che esistessero degli stick detergenti :)
    Devo dire che mi ha sorpreso molto.

    RispondiElimina
  14. Sinceramente non ho ancora cambiato routine, da me siamo ancora in piena estate non sono entrata nell'ordine di idee che l'autunno è alle porte

    RispondiElimina
  15. Il detergente stick al carbone vegetale mi incuriosisce tanto... non ne ho mai provati in questo formato!

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Come sempre qui da te si trova il meglio io devo iniziare a pensare seriamente alle mie mani

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template