Settembre è il mese ideale per una remise en forme generale dopo le vacanze e l'estate. Oltre ad una beauty routine con prodotti domiciliari, ci si può affidare a centri medico estetici per trattamenti mirati e personalizzati per il viso, corpo e capelli.
“È importante prendersi cura sia del viso che del corpo con maggiore scrupolo, per poi essere perfettamente preparati ai rigori dell’inverno – spiega il
dottor Fabio Caviggioli, direttore sanitario di Juneco, clinica di medicina e chirurgia estetica presso City Life nel cuore di Milano - perché il volto può presentarsi meno luminoso, il colorito più cupo e spento e possono evidenziarsi impurità ed una maggiore secchezza della pelle”.
Settembre mese di promozioni
Presso Juneco, nel mese di settembre si possono usufruire di pacchetti di trattamenti rivitalizzanti per levigare e donare compattezza alla pelle ed idratarla in profondità.
I trattamenti sono suddivisi in pacchetti che si sviluppano lungo l’intero anno e in grado di adattarsi alle esigenze delle pazienti, come un abbonamento su misura e personalizzabile - spiega il direttore generale Cristian Sanson. Inoltre, per tutto il mese, saranno attive promozioni sulle Biorivitalizzazioni e la Blefaroplastica.
Pelle del viso rinnovata
Per la pelle del viso, il percorso ad hoc include “sedute di peeling, a base di tre diversi acidi in grado di agire come un Booster, da accompagnare a trattamenti Biorivitalizzanti a base di Acido Ialuronico e nei casi in cui sia necessario, sedute con trattamenti Bio-rimodellanti delle lassità cutanee”.
“Il peeling è il trattamento elettivo, perché agisce a livello topico, non richiede l’uso di aghi, è capace di migliorare la pelle rendendola più luminosa, liscia e tonica, eliminando gli strati più esterni danneggiati e stimolando la crescita della “nuova” pelle”.
- Biorivitalizzazione: 180 euro a seduta
- Pacchetto Rivitalife Silver (3 peeling biorivitalizzanti + 3 sedute birivitalizzanti): euro 890
- Biorimodellante lassità: 300 euro a seduta
- Pacchetto Rivitalife gold (3 peeling biorivitalizzanti + 3 sedute bio rimodellante): euro 1290
- Peeling viso: da euro 150 a euro 180 a seduta. Il peeling come pacchetto è compreso nei precedenti.
Contorno occhi disteso e luminoso
Occhi stanchi e occhiaie sono frequenti nel periodo estivo a causa delle ore piccole, riposo difficile, cambio di routine.
“Sedute di un concentrato depigmentante per migliorare il colore bluastro delle occhiaie - conclude il direttore sanitario di Juneco - microiniezioni a base di acido ialuronico per il trattamento delle occhiaie incavate e del solco palpebromalare e sedute di Carbossiterapia per schiarire le ombre scure e favorire l’apporto di ossigenonutrienti ai tessuti, incrementandone la deposizione di collagene il tono e l’elasticità”.Ecco i prezzi dei trattamenti eseguibili per la zona del contorno occhi e le relative promozioni:
- Depigmentante occhiaie con electri (prezzo a seduta da definire)
- Redensity II: euro 400 a fiala
- Pacchetto panda off: 3 sedute depigmentante con electri o 1 seduta redensity II + 3 sedute carbossiterapia: euro 890
- Carbossiterapia: euro 80 a seduta zona singola, euro 120 a seduta 2 zone.