martedì 18 settembre 2018

Juneco: promozioni di settembre

Settembre è il mese ideale per una remise en forme generale dopo le vacanze e l'estate. Oltre ad una beauty routine con prodotti domiciliari, ci si può affidare a centri medico estetici per trattamenti mirati e personalizzati per il viso, corpo e capelli.

È importante prendersi cura sia del viso che del corpo con maggiore scrupolo, per poi essere perfettamente preparati ai rigori dell’inverno – spiega il
dottor Fabio Caviggioli, direttore sanitario di Juneco, clinica di medicina e chirurgia estetica presso City Life nel cuore di Milano - perché il volto può presentarsi meno luminoso, il colorito più cupo e spento e possono evidenziarsi impurità ed una maggiore secchezza della pelle”.
Juneco clinica medico estetica in City Life

Settembre mese di promozioni

Presso Juneco, nel mese di settembre si possono usufruire di pacchetti di trattamenti rivitalizzanti per levigare e donare compattezza alla pelle ed idratarla in profondità.
Juneco clinica medico estetica in City Life
I trattamenti sono suddivisi in pacchetti che si sviluppano lungo l’intero anno e in grado di adattarsi alle esigenze delle pazienti, come un abbonamento su misura e personalizzabile - spiega il direttore generale Cristian Sanson. Inoltre, per tutto il mese, saranno attive promozioni sulle Biorivitalizzazioni e la Blefaroplastica.
Botox e filler viso Juneco

Pelle del viso rinnovata

Per la pelle del viso, il percorso ad hoc include “sedute di peeling, a base di tre diversi acidi in grado di agire come un Booster, da accompagnare a trattamenti Biorivitalizzanti a base di Acido Ialuronico e nei casi in cui sia necessario, sedute con trattamenti Bio-rimodellanti delle lassità cutanee”.
Il peeling è il trattamento elettivo, perché agisce a livello topico, non richiede l’uso di aghi, è capace di migliorare la pelle rendendola più luminosa, liscia e tonica, eliminando gli strati più esterni danneggiati e stimolando la crescita della “nuova” pelle”.
Botox e filler viso Juneco
Ecco le promozioni dei trattamenti viso bestseller e le promozioni di settembre:
  • Biorivitalizzazione: 180 euro a seduta
  • Pacchetto Rivitalife Silver (3 peeling biorivitalizzanti + 3 sedute birivitalizzanti): euro 890
  • Biorimodellante lassità: 300 euro a seduta
  • Pacchetto Rivitalife gold (3 peeling biorivitalizzanti + 3 sedute bio rimodellante): euro 1290
  • Peeling viso: da euro 150 a euro 180 a seduta. Il peeling come pacchetto è compreso nei precedenti.

Contorno occhi disteso e luminoso

Occhi stanchi e occhiaie sono frequenti nel periodo estivo a causa delle ore piccole, riposo difficile, cambio di routine.
Sedute di un concentrato depigmentante per migliorare il colore bluastro delle occhiaie - conclude il direttore sanitario di Juneco - microiniezioni a base di acido ialuronico per il trattamento delle occhiaie incavate e del solco palpebromalare e sedute di Carbossiterapia per schiarire le ombre scure e favorire l’apporto di ossigenonutrienti ai tessuti, incrementandone la deposizione di collagene il tono e l’elasticità”.
Botox e filler viso Juneco
 Ecco i prezzi dei trattamenti eseguibili per la zona del contorno occhi e le relative promozioni:
  • Depigmentante occhiaie con electri (prezzo a seduta da definire)
  • Redensity II: euro 400 a fiala
  • Pacchetto panda off: 3 sedute depigmentante con electri o 1 seduta redensity II + 3 sedute carbossiterapia: euro 890
  • Carbossiterapia: euro 80 a seduta zona singola, euro 120 a seduta 2 zone.

Il 20 e 21 settembre si terrà un Open Day dedicato ai trattamenti a base di Botox e Filler, dove medici e personale specializzato forniranno una consulenza dettagliata sui trattamenti e si potrà effettuare immediatamente il primo trattamento, approfittando dei prezzi promo riservati ai partecipanti.

Botox e filler viso Juneco

Ci si può iscrivere compilando l'apposito form o chiamando il numero 02 4800 2742.

JUNECO
C.C. Citylife
Piazza Tre Torri 1N09
20145 | Milano

Potrebbe interessarti anche:

14 commenti:

  1. In effetti sarebbe il periodo del "restauro post estivo"! Questi trattamenti però hanno dei prezzi un po'altini, meglio la cara vecchia pulizia del viso a casa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara! I trattamenti medico estetici hanno il loro prezzo ma sono un investimento nella propria persona. I listini sono in linea con i costi in generale per questi trattamenti, te lo assicuro!
      Baci!

      Elimina
  2. Tra tutti i trattamenti quello che desidererei fare e' quello che garantisce una pelle ben idratata. I miei 44 anni stanno rovinando un po la pelle grazie

    RispondiElimina
  3. Dio sa quanto ne avrei bisogno!!! Mi devo rigenerare completamente e questi trattamenti sarebbero un vero toccasana😊

    RispondiElimina
  4. Peccato che non risiedo a Miano, davvero ottime quest promozioni, interessata al peeling

    RispondiElimina
  5. non ero a conoscenza di questo centro,delle promozioni molto convenienti, bisogna approfittarne

    RispondiElimina
  6. Tutti questi trattamenti sono super interessanti, vorrei trovare un pochino di tempo per me e dedicarmi queste mega coccole per la pelle del viso.....

    RispondiElimina
  7. tutti trattamenti molto interessanti, la depigmentazione delle occhiaie la proverei sicuramente. peccato che abito lontano

    RispondiElimina
  8. A me servirebbero tutti i trattamenti:):) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  9. Grazie per il passaparola. Peccato abitare al sud e non poter approfittare di queste promozioni, ma faccio subito girare il tuo articolo tra le mie amiche milanesi!

    RispondiElimina
  10. Diciamoci la verità, con la vita frenetica che oggi viviamo la nostra pelle ne risente e alzi la mono chi non ne ha bisogno o non avrebbe voglia di fare un trattamento del genere...peccato per la lontananza

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo centro estetico che dalla tua recensione sembra offrire ottimi servizi. Consigli mirati per una remise en forme autunnale,grazie!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo centro, mi sembra ottimo anche tutti i trattamenti che fanno
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. I prezzi sono ottimi... la struttura è ben organizzata!! Se riesco farò un bel peeling al viso

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template